Resta con me, le anticipazioni della puntata di domenica 2 aprile
Penultima puntata della fiction di Rai Uno che racconta la vicenda del vicequestore Alessandro Scudiero interpretato da Francesco Arca. Ecco cosa sta per accadere
Resta con me, la fiction di Rai 1 che vede protagonista Francesco Arca nei panni del vicequestore di Napoli Alessandro Scudiero sta per giungere all’epilogo finale, ma molti sono ancora i nodi da sciogliere nell’intricata vicenda, sia sul piano delle indagini per sgominare la banda, sia per mettere a posto le cosa con sua moglie Paola e assicurare un futuro al piccolo Diego.
Scopriamo insieme le anticipazioni della penultima puntata della serie in onda questa sera alle 21.15.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppResta con me, le anticipazioni della penultima puntata
Le indagini del vicequestore Alessandro Scudieri lo portano sempre più vicino alla banda della lancia termica anche se i criminali continuano a sfuggirgli.
Nella puntata di domenica 2 aprile di Resta con Me il fuoristrada usato per investire Ausiello viene ritrovato al porto. Una volta esaminata l’auto, viene rinvenuto un pezzo di una bombola per fare sub e il poliziotto intuisce che il prossimo colpo dei banditi sarà in qualche modo legato all’acqua.
Alessandro si mette quindi a indagare in cerca di una pista che lo porti ad anticipare le mosse della banda e chiede aiuto a Nino Capuano, un ladro esperto di rapine attraverso i sotterranei, ma non trova l’aiuto necessario per scoprire il reale obiettivo dei criminali che sta inseguendo.
Cristiana ha ricominciato a drogarsi ed è di nuovo sparita dalla vita di Diego. Alessandro le fa promettere di tornare a cercare il ragazzo solo quando sarà definitivamente pulita. Diego però vuole cercare la madre e quando si imbatte in Tarek e scopre che è di nuovo libero lo affronta armato di pistola.
Quando e dove vedere Resta con me
La penultima puntata di Resta con me, composta dagli episodi 13 e 14, va in onda in prima serata su Rai 1, domenica 2 aprile, a partire dalle 21.25. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.