Resta con me: le anticipazioni della seconda puntata
Il 26 febbraio Francesco Arca torna a vestire i panni del vicequestore Alessandro Scudiero per un nuovo e attesissimo appuntamento con la fiction di Rai 1.
Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, Resta con me è pronta a tornare su Rai 1 con il secondo appuntamento, in programma per la prima serata di domenica 26 febbraio. La fiction, che vede protagonista Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudiero, nasce da un’idea dello scrittore Maurizio De Giovanni e promette di essere il degno erede, nel prime time della domenica, de Le indagini di Lolita Lobosco. Scopriamo dunque cosa ci aspetta da questa nuova puntata.
Resta con me, la seconda puntata
Il vicequestore Scudiero è impegnato in una nuova indagine: una ragazza viene trovata morta dopo un addio al nubilato, e se ne occupa insieme a Salvatore Ciullo e Linda Fiore, i suoi nuovi colleghi. Nonostante un’iniziale diffidenza tra di loro, i tre capiscono però di essere una buona squadra, e si mettono subito al lavoro per trovare il colpevole. Il nuovo caso, però, non riesce a distrarre Alessandro dalla ormai ossessiva ricerca della Banda della lancia termica: inizia infatti a seguire una nuova pista, quella di una donna misteriosamente scomparsa nel nulla subito dopo la sparatoria al ristorante che gli ha cambiato per sempre la vita. L’impegno nelle due indagini, portano Alessandro ad essere troppo distratto riguardo a ciò che accade nella sua vita privata, e non si rende conto di una cosa molto importante. Il piccolo Diego, infatti, ha capito che Paola e l’assistente sociale Valerio stanno cercando una soluzione per lui, e che potrebbe essere affidato ad una nuova famiglia o, peggio ancora, finire in una casa famiglia. Il bambino decide quindi di scappare, proprio mentre si trova sotto la custodia di Alessandro. Quest’ultimo e Paola si mettono immediatamente sulle sue tracce.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuando e dove vedere Resta con me
La seconda e attesissima puntata di Resta con me va in onda nella prima serata di domenica 26 febbraio 2023, come sempre su Rai 1. Come di consueto, è possibile vedere la fiction anche in diretta streaming su RaiPlay o on demand sulla stessa piattaforma.