Report prepara un “servizio pesantissimo”: nuovo colpo al governo dopo Striscia
Secondo i rumor il programma di Sigfrido Ranucci avrebbe messo nel mirino il ministro Francesco Lollobrigida, marito della sorella di Giorgia Meloni Arianna
Tv contro governo. Dopo l’inchiesta di Striscia la Notizia che ha messo sotto scacco Andrea Giambruno con gli ingiustificabili fuorionda del Diario del giorno, il governo Meloni starebbe per tornare a tremare. Come riportato da un retroscena svelato da Il Foglio, infatti, Report avrebbe messo nel mirino Francesco Lollobrigida, marito della sorella di Giorgia Meloni, Arianna, e ministro dell’agricoltura. Questa volta sarebbe dunque la Rai pronta ad "attaccare" nuovamente il governo, nonostante le smentite di Sigfrido Ranucci. Il programma è già sotto accusa per il servizio andato in onda domenica scorsa sull’eredità di Silvio Berlusconi e il ruolo di Marta Fascina, ma potrebbe avere pronto un altro "colpo" in canna. Scopriamo tutti i dettagli.
Report contro Francesco Lollobrigida
A pochi giorni dall’inchiesta di Striscia la Notizia che ha condannato Andrea Giambruno, protagonista di inaccettabili fuorionda al Diario del Giorno con comportamenti "spinti" e proposte a sfondo sessuale con le colleghe, che gli sono costati l’allontanamento dal programma e la rottura con l’ormai ex compagna Giorgia Meloni, la televisione avrebbe pronto un altro "attacco" al governo. Il bersaglio? Il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, marito della sorella della premier, Arianna Meloni. Secondo quanto riportato da Il Foglio, infatti, Report avrebbe in cantiere un’inchiesta contro il cognato del Presidente del Consiglio. Il giornale parla di "un servizio pesantissimo" e di una voce che sarebbe già arrivata a Palazzo Chigi, facendo tremare il governo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel videomessaggio realizzato da Giorgia Meloni in occasione della kermesse di Fratelli d’Italia – a cui la premier non ha potuto partecipare – la leader del partito ha parlato di questo clima di tensione ("Gli altri continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l’hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto") alludendo alle recenti polemiche, e forse anche a quella che potrebbe andare ad attaccare il cognato.
Dopo il polverone sollevato con il servizio su Silvio Berlusconi e sul ruolo avuto dalla figura di Marta Fascina negli ultimi anni politici del cavaliere prima della scomparsa dello scorso giugno, Report potrebbe così mandare in onda una nuova inchiesta "scomoda" per il centrodestra. Al momento il conduttore Sigfrido Ranucci ha smentito le voci, mentre il Direttore dell’approfondimento della Rai Paolo Corsini ha dichiarato che non sa cosa la trasmissione deciderà di fare.