Il segreto tra De Martino e Belen, il divorzio (storico) di Madonia, Fedez velenoso e gli altri gossip della settimana

Sono tante le cose successe nell'ultima settimana, molte delle quali riguardano ex coppie di vip ormai scoppiate: ecco i migliori gossip amorosi e non solo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anche questa settimana il mondo dello spettacolo ci regala emozioni, tra amori mai del tutto conclusi, polemiche sul piccolo schermo e rivelazioni che lasciano il segno. Ecco le notizie più calde del momento, tra conferme e indiscrezioni.

Stefano De Martino, l’amore (nascosto) per Belen non è finito?

L’eterna storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far sognare i fan. Secondo il settimanale Diva e Donna, il conduttore sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie, con la quale condivide il figlio Santiago. "Ama ancora Belen ma le sta lontano per non rovinarsi la carriera", rivela una fonte vicina a De Martino, sottolineando come il loro legame non si sia mai davvero spezzato. Nonostante la separazione, il divorzio non è mai stato ufficializzato, un dettaglio che alimenta le speranze di un ritorno di fiamma. Nel frattempo, i due sembrano concentrati sulle loro carriere: De Martino è un volto di punta di Affari Tuoi, mentre Belen si prepara a tornare con un nuovo programma sul Nove.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Caso Angelo Madonia: divorzio (storico) con Ballando con le Stelle

La 19ª edizione di Ballando con le Stelle è stata travolta da una decisione senza precedenti: Angelo Madonia, partner di Federica Pellegrini, è stato escluso dal programma. Una mossa concordata dalle parti e a sua modo storica, perché mai prima d’ora un maestro era uscito di scena a show in corso. "Divergenze professionali", ha spiegato la produzione Rai. Ma il vero nodo sembra essere stata la lite in diretta con Selvaggia Lucarelli. "La tua antipatia danneggia Federica Pellegrini", ha detto la giurata, scatenando una reazione piccata di Madonia che poi ha portato al suo abbandono. Strano destino, quello toccato al ballerino palermitano, finora considerato tra i professionisti più abili e popolari del dance show e poi scaricato dalla Rai senza troppi fronzoli. Federica Pellegrini, dal canto suo, ha commentato: "Non pensavo arrivassero a questo punto, ma il percorso è finito", annunciando il suo nuovo partner, Samuel Peron, che però ieri sera non ha potuto partecipare alla puntata per un infortunio dell’ultimo minuto. La ‘Divina’, però, è stata più forte della sfortuna. Dopo l’addio del suo maestro Madonia e il crac del sostituto Peron, ha ballato con Pasquale La Rocca chiudendo al primo posto nella classifica della puntata.

Fedez e la frecciatina al compagno di Chiara Ferragni

Ospite di La Zanzara, Fedez non ha risparmiato ironie sul nuovo compagno di Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera. Giuseppe Cruciani ha chiesto al rapper: "Venendo qui sei passato di fronte a un building. Non so se l’hai visto… Sulla tua destra. E voglio sapere: non ti ha fatto alcun effetto vedere quel building, dove c’è scritto Pirelli?", facendo riferimento all’impero della famiglia Tronchetti (Marco, papà di Giovanni, è vicepresidente esecutivo della multinazionale che produce pneumatici). A quel punto Fedez ha scherzato: "Spero mi arrivino delle gomme da neve per Natale, un piccolo cadeau". Una battuta che ha suscitato risate in studio ma che molti hanno interpretato come un pizzico di gelosia verso l’imprenditore.

Enzo Paolo Turchi e le sue rivelazioni al Grande Fratello

Tra i protagonisti della 18ª edizione del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha scelto di lasciare il reality per motivi di salute, ma non prima di raccontare dettagli sulla sua vita e carriera. "La danza mi ha salvato da un’infanzia difficile, ho dormito per strada", ha confidato al settimanale Chi. Non sono mancate frecciatine ironiche: "Diciamo che De Martino è come Enzo Paolo Turchi, nel senso che io l’ho fatto prima", ha scherzato, mostrando stima per il giovane ballerino diventato conduttore.


Potrebbe interessarti anche