L’anello della Ferragni, la depressione di Venier, Basciano scarcerato e gli altri gossip della settimana

Negli ultimi sette giorni ne sono successe di tutti i colori. Dalla confessione della 'zia d'Italia' al triangolo amoroso di Jannik Sinner. Ecco un rapido recap.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

A forza di gossip e scandali, anche questa settimana è passata. Dalle interviste di Belve allo scoop sull’anello di Chiara Ferragni, passando per l’arresto di Alessandro Basciano, abbiamo visto praticamente di tutto. L’ex di Sophie Codegoni è finito a San Vittore per stalking e minacce, dopo essere stato protagonista di ripetute aggressioni (la prima nel luglio del 2023). Dalla Fagnani, invece, Mara Venier ha confessato la sua lotta decennale contro la depressione. Mentre voci di corridoio parlano di un fidanzamento imminente per l’ex di Fedez. E infine Jannik Sinner, fresco campione della ATP Finals, sembra finito al centro di un clamoroso triangolo che coinvolgerebbe sia Anna Kalinskaya che l’ex Maria Braccini. Vediamo qui sotto un recap di tutte le storie.

Chiara Ferragni e l’anello di Tronchetti Provera

Una delle indiscrezioni più clamorose della settimana riguarda Chiara Ferragni. L’influencer cremonese, archiviato il matrimonio con Fedez, è finita tra le braccia dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. E secondo la firma di Oggi Alberto Dandolo, sarebbe imminente tra i due un fidanzamento. "Per le feste", ha scritto l’esperto, "Chiara Ferragni avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato". Chiara avrebbe inoltre già presentato Giovanni ai due figli, Leone e Vittoria. Ma pare che i genitori di lui "non abbiano fatto i salti di gioia per il fidanzamento dell’adorato figlio".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La depressione di Mara Venier a Belve

Tra gli ospiti di Belve questa settimana, oltre a Riccardo Scamarcio e Flavia Vento, è arrivata anche l’amatissima conduttrice Mara Venier. La ‘zia d’Italia’ ha regalato agli spettatori un’intervista intima e profonda, raccontando dettagli della sua vita personale finora mai svelati. "Ho sofferto molto di depressione", ha detto alla Fagnani, "pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire. Adesso, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile, sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità".

Alessandro Basciano arrestato

Una delle notizie più clamorose degli ultimi sette giorni è stato l’arresto dell’ex vippone Alessandro Basciano. L’influencer è stato messo in manette, e condotto nel carcere di San Vittore, per stalking e condotta violenta nei confronti dell’ex Sophie Codegoni. L’ex concorrente del Gf Vip è stato poi scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. "Ho un carattere di m… ma non sono uno stalker", avrebbe dichiarato Basciano durante l’interrogatorio di garanzia. Stando alle indiscrezioni, non si escludono accertamenti su alcune delle affermazioni od omissioni dell’ex compagna.

Sinner, Kalinskaya e il triangolo con Maria Braccini

Chiudiamo il cerchio con le tribolazioni d’amore di Jannik Sinner. Il tennista italiano sembra aver rotto definitivamente con la fidanzata Anna Kalinskaya. Lei non si è presentata a fare il tifo sugli spalti della ATP Finals di Torino, la scorsa settimana, e avrebbe smesso di seguire Jannik sui social. In più, avrebbe lanciato un’ulteriore frecciatina mettendo like al commento di un suo fan che insinuava "Jannik non la apprezza abbastanza". Alla base della crisi, dicono i beninformati, potrebbe esserci l’ex storica di Sinner Maria Braccini. La ragazza è stata avvistata alle Finals nei giorni in cui giocava il tennista, e potrebbe essere in atto un riavvicinamento tra i due. Insomma, il classico triangolo amoroso.


Potrebbe interessarti anche