Grande Fratello, Rebecca Staffelli asfalta Sara Ricci: “Diva altezzosa, anche meno”

L'opinionista social del Grande Fratello si sfoga sui social per condannare il comportamento arrogante dalla concorrente, citando anche un grande volto della musica

Negli ultimi giorni, i fan del Grande Fratello si sono tutti schierati in blocco contro l’attrice Sara Ricci. La nuova concorrente del GF si è distinta per il suo atteggiamento arrogante e altezzoso, scatenando l’ira dei fan dopo aver attaccato Beatrice Luzzi, e aver risposto in maniera presuntuosa a Letizia Petris. Anche Rebecca Staffelli, figlia del celebre volto di Striscia la Notizia e attualmente opinionista social per il reality, ha voluto esprimere la sua opinione in merito. Diversi follower le hanno chiesto cosa ne pensasse dell’atteggiamento di Sara e lei non si è tirata indietro, affermando di aver trovato il suo comportamento di cattivo gusto. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Rebecca ha sottolineato che il fatto di avere una carriera nel mondo dello spettacolo non dà a Sara il diritto di sentirsi superiore agli altri, però vorrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa, entrando nel merito della questione.

La risposta pungente di Rebecca

Generalmente è raro che un’opinionista, che spesso cerca di mantenere una posizione neutrale sul programma, cerchi di dare un parere così netto su un concorrente, ma evidentemente fuori dalla trasmissione la ragazza è libera di dire la sua in maniera molto meno edulcorata. Rebecca Staffelli tramite il suo profilo Instagram ha fatto quello che molti avrebbero voluto facesse: esporsi su Sara, rispondendo ad una chiara domanda di una follower, Rebecca ha detto la sua su Sara Ricci non risparmiandole niente. Questo è quanto detto a riguardo dalla Staffelli: "Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara, da diva, da superiore, altezzosa… Non mi ha fatto impazzire. Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno "Io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire‘. Insomma, un po’ meno. Per carità, ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove le diceva ‘tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non la hai‘".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La citazione a Michael Jackson

Poi, per chiudere il discorso, l’opinionista social del Grande Fratello ha voluto chiudere parlando del grande Re della musica pop, forse suo idolo musicale: "Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle, però onestamente un domani, se ce la dovessi avere, non mi comporterei mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché hai una carriera nel mondo dello spettacolo. Va bene, ben per te! Pure Michael Jackson che era Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963