Reazione a catena, la gaffe imperdonabile dei Mezzi Marinai su Milly Carlucci, i social: "Squadre davvero scarse"
Gli utenti dei social si stanno lamentando sempre di più per il livello dei concorrenti del game show condotto da Pino Insegno come durante la nuova puntata.
Nella nuova puntata di Reazione a catena si sono sfidati i neo-campioni, i Mezzi Marinari, trio formato da Matteo, Anna e Giosuè e gli Zio Peppe che vengono dalla provincia di Roma e sono: Gabriele, Roberta e Francesco. Si chiamano così in onore del loro zio a cui vogliono molto bene.
Reazione a catena, cos’è successo al gioco dell’Ultima parola nella puntata del 16 agosto 2024
I Mezzi Marinai hanno perso dopo soltanto una puntata in cui sono stati campioni. Lo scettro è passato agli Zio Peppe che però non sono riusciti a portare a casa il montepremi. All’Ultima catena aveva messo da parte ben 100mila euro. Tuttavia al gioco dell’Ultima parola, dopo avere acquistato il terzo elemento, il bottino è sceso fino alla cifra di 782 euro. C’era da indovinare la parola che unisse Parola e Premio. I neo-campioni hanno detto Banca ma la parola di ieri sera, 16 agosto, era Bancarella. Eppure avevano anche detto questa parola nei loro ragionamenti ma poi non l’hanno scelta. Peccato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa gaffe dei Mezzi Marinai all’Intesa vincente
Al gioco dell’Intesa vincente si è consumata una gaffe esilarante. Matteo, tra le altre parole, doveva indovinare il nome di Milly Carlucci. Gli altri due componenti del trio dei Mezzi Marinai, Giosuè e Anna gli hanno fatto la domanda più semplice: "Chi conduce Ballando con le stelle", aspettandosi la risposta giusta. Tuttavia Matteo ha risposto: "Loretta Goggi". A quel punto è scattato anche Pino Insegno che ha sbottato affermando: "Va beh, no! È Milly Carlucci. So’ solo vent’anni che lo conduce!".
I commenti social
A proposito del livello dei concorrenti di Reazione a catena ci sono stati svariati commenti social di utenti che si sono lamentati proprio per la scarsa preparazione. Infatti c’è chi ha scritto: "Il livello di concorrenti più basso non si può, del resto per durare sei mesi devono raccattare chiunque" e "Quest’anno non ci sono stati grandi campioni a Reazione a catena". Qualcuno invece si augura che cominci un nuovo quiz game: "Se va avanti così spero che l’anno prossimo trovino un nuovo gioco ma sarà difficile perché i concorrenti sono molto scarsi" e ancora: "Ci lamentiamo del conduttore ma anche chi ha fatto i casting non da meno. Salvo rare eccezioni squadre veramente scarse che non creano empatia con chi guarda". Le voci fuori dal coro sono pochissime, c’è però chi fa notare: "Tutti a criticare, tutti a dire cambio canale; alla fine tutti a vedere".