Reazione a catena, i campioni vincono ma i social notano un dettaglio: "Si spostano per farsi inquadrare"

I Made in Meda si portano a casa 15mila euro mentre in studio il pubblico si fa notare da casa.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Seconda vittoria per I Made in Meda. Ieri, mercoledì 4 settembre, il trio di campioni brianzolo era negli studi di Reazione a catena per giocare la sua seconda partita. A sfidarli c’erano Le Ciaccie, terzetto composto da Fabiano, Flavia e Serena e, nonostante la loro bravura, niente hanno potuto contro gli ex compagni di scuola Giulia, Patrick e Filippo G.. All’Intesa Vincente I Made in Meda si sono qualificati ancora una volta all’Ultima Catena, dove sono arrivati con un montepremi di 121mila euro e rotti. Dopo diversi errori e tagli, però, il bottino è calato prima a 30mila, e poi a 15.125 per via dell’acquisto del Terzo Elemento. La parola da indovinare si celava tra ‘Sospeso’ e ‘Abbattuto’ e iniziava per ‘Co’ e terminava per ‘o’. "Congelato", la risposta corretta data da Giulia, che con i suoi compagni si porta a casa il secondo gruzzoletto dopo i 4.250 euro vinti la puntata precedente. Ad azzeccare la risposta anche tantissimi utenti sui social, dove non sono mancati i complimenti ai campioni. Sul web, poi, qualcuno ha anche notato un dettaglio esilarante tra il pubblico, mentre in studio si festeggiava.

Reazione a catena, complimenti social ai campioni e risate tra il pubblico

I Made in Meda sono ancora i campioni di Reazione a catena e nella puntata di ieri hanno anche vinto il montepremi di 15mila euro. Alla loro seconda partita, il trio di ex liceali ha confermato il titolo e poi si è pure portato di nuovo a casa il bottino conquistato all’Ultima Catena, dove a trionfare è stata la bravura di Giulia. Questa volta sui social, nonostante non siano mancate le solite polemiche, tantissimi utenti hanno voluto fare i complimenti ai tre brianzoli: "Congelato, brava Giulia", "Sono stati bravini, dai!", "Bravi ragazzi e bravi noi!", "Bravi, ragazzi, ma brava Giulia soprattutto!". Come abbiamo detto, però, non sono mancare neppure le critiche per la troppa facilità delle catene, ed ecco che su X c’è chi ha tuonato: "Non può che essere Congelato. Non è cambiato nulla, manco da qualche giorno e il livello dell’ultima catena è sempre più che elementare. E vabbè…". Infine, c’è chi ha fatto ironia per un dettaglio notato tra il pubblico. Mentre I Made in Meda stavano per dare la soluzione finale, qualcuno alle loro spalle si è mosso a favore di telecamera: "Quanto mi fanno ridere quelli che si spostano per farsi inquadrare".


Potrebbe interessarti anche