Reazione a catena, le campionesse incassano ma i social si dividono: "Tutto orchestrato"
Ancora una vincita per Le Volta Pagina, mentre sul web spuntano le solite critiche: "Anche oggi sono in vena di regali".
Ancora una vincita per Le Volta Pagina. Nella puntata di ieri, martedì 10 settembre, le campionesse di Reazione a catena si sono portate a casa di nuovo il montepremi, dopo il sostanzioso bottino di 68mila euro incassato il giorno prima. A sfidare Rosa, Anna Laura e Antonella, questa volta ci hanno provato Gli Intesa Vincenzi, Alex, Greta e Sara, tre amici piemontesi di Chivasso, che devono il loro nome al cognome di uno di loro. Nonostante la partita discreta, però, ad avere la meglio all’Intesa Vincente è stato il trio di veterane appassionato di lettura, che con ben 14 parole azzeccate ha passato il turno ed è approdato all’Ultima Catena. Qui il montepremi era di 114mila euro, ma dopo diversi errori e l’acquisto del Terzo Elemento è sceso drasticamente a 7.125. La parola da indovinare, invece, doveva collegare ‘Inizio’ con ‘Notifica’ e, dopo una breve consultazione, le campionesse hanno risposto con ‘Campanella‘. "Vabbè ma non riuscite proprio a sbagliare", ha esultato Pino Insegno congratulandosi. La soluzione era corretta e il terzetto si è portato a casa il montepremi, mentre sui social gli utenti si sono divisi tra complimenti e solite critiche.
Le Volta Pagina vincono ancora, social divisi: "Le vogliono aiutare"
Le Volta Pagina si confermano campionesse e si portano a casa di nuovo il montepremi di Reazione a catena. Le tre amiche amanti della lettura, dopo la corposa vincita di lunedì sera, ieri sono riuscite a spuntarla contro gli sfidanti e, giunte all’Ultima Catena, hanno nuovamente indovinato la parola che le ha portate alla vittoria. 7.125 euro per loro, e tanti applausi in studio, mentre sui social, invece, il pubblico si è diviso. Su X, dove ogni sera gli utenti si ritrovano per commentare la puntata del game show di Rai 1, molti si sono complimentati con Rosa, Anna Laura e Antonella ("Sono proprio brave", "Finalmente una squadra meritevole"), mentre altri hanno sollevato le solite critiche sulla facilità estrema delle catene, o addirittura insinuando che le campionesse fossero in qualche modo aiutate dall’alto: "Stanno vincendo troppo", "Troppe parole che concordano……tutto orchestrato", "Sembrano messe lì per irritarmi e ci riescono perfettamente", "Delle catene così semplici mi fanno pensare che le vogliano aiutare", "Anche oggi sono in vena di regali". Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp