Raoul Bova, chi è l’ex moglie dell’attore: dal lavoro insieme al matrimonio naufragato e la crisi
Chiara Giordano è tornata a parlare della separazione dal noto compagno, ormai fidanzato da anni con la bella Rocio Munoz Morales. Scopriamo di più.
Raoul Bova è tra gli attori più amati di sempre, con all’attivo film di grandissimo successo tra cui Piccolo grande amore, Sotto il sole della Toscana, Scusa ma ti chiamo amore, Immaturi, Nessuno mi può giudicare, Scusate se esisto, Tutte le strade portano a Roma e moltissimi altri. In merito alla vita privata dell’attore sappiamo che è stato per lungo tempo sposato con l’ex moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, e che dopo la separazione ha intrapreso la relazione con l’attuale compagna, l’attrice Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto altre due figlie: scopriamo di più.
Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova
Chiara Giordano è una veterinaria e una produttrice cinematografica, nota per essere la figlia del famoso avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Chiara e Raoul Bova si sono conosciuti nel lontano 1997 e si sono sposati solo tre anni dopo. I due si sono supportati a vicenda per molto tempo sia nella vita privata che nel lavoro, tanto che Chiara, dopo la laurea in veterinaria, ha fatto anche la produttrice cinematografica proprio per seguire il lavoro del marito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDalla loro storia d’amore sono nati due figli: Alessandro Leon nel 2000 e Francesco l’anno seguente. Molto tempo dopo la coppia è però entrata in crisi e nel 2013 i due hanno deciso di separarsi. Negli anni a seguire hanno iniziato entrambi nuove relazioni: Raoul Bova con la bella attrice Rocio Munoz Morales, e Chiara Giordano con Andrea Evangelista, produttore di show di danza.
Chiara Giordano sulla separazione da Raoul Bova: "Periodo doloroso che ho dovuto vivere in pubblico"
In una recente intervista a Repubblica, Chiara Giordano è tornata a parlare della separazione dall’ex marito Raoul Bova facendo nuove e inedite dichiarazioni. "Come tutte le cose che finiscono, c’è stato un periodo doloroso nella mia vita, che ho dovuto vivere in pubblico. Sono riuscita a ritrovare la forza dentro me stessa", ha rivelato la produttrice cinematografica.
Chiara è poi riuscita a ritrovare serenità ed equilibrio grazie al ballo. "Io continuavo a stare male, poi incredibilmente un’amica mi ha portato una sera a una lezione di ballo. Un due, tre quattro… ed è scattato qualcosa, sono uscite parti di me che non conoscevo, risorse che avevo, ma io non lo sapevo. Devi lavorare su te stessa, anche in natura gli animali fanno una evoluzione, rompono il guscio, noi non dobbiamo scappare da questa crescita che ti fa trovare altri equilibri, anche attraverso la sofferenza", ha detto Chiara a Repubblica. E pare sia proprio grazie al ballo che Chiara ha poi conosciuto l’attuale compagno.