Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini (grazie ad Aurora), il retroscena sul ritorno di fiamma
Gli ammiratori del cantante e della conduttrice non si sono mai arresi all’idea della loro separazione e sognano che l’amore possa risbocciare: vediamo di più.

Dire Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è un po’ come dire Al Bano e Romina Power (senza nulla togliere a Loredana Lecciso, ovviamente). Si tratta infatti di una di quelle coppie che rimangono indissolubili nella mente dei fan anche dopo la separazione e, parlando nello specifico di Eros e Michelle, i due hanno tutt’oggi un rapporto così bello ed esemplare che sperare di vederli di nuovo insieme è ancora più semplice. I fan sperano di vedere un ritorno di fiamma tra loro ormai da anni, e molte volte si è vociferato proprio su questo. Di recente è tornato a parlarne anche il noto settimanale Diva e Donna che in copertina ha piazzato proprio il cantante e la conduttrice con il titolo: "Hunziker, Ramazzotti e una pazza e bellissima idea: la nostra Aurora si sposa, ci riproviamo anche noi?". Potrebbe davvero arrivare il tanto agognato ritorno di fiamma? Magari proprio grazie alla figlia Aurora? Scopriamo di più.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vicini grazie ad Aurora: ritorno di fiamma?
Nonostante siano anni che i giornali e i gossip ipotizzino ritorni di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (venendo puntualmente smentiti) la speranza è sempre l’ultima a morire, ed effettivamente la conduttrice e il cantante negli ultimi tempi si sono avvicinati ancor di più. I due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la separazione, ma da quando la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare, la felicità di diventare nonni ha portato Eros e Michelle ad unirsi ancor di più. In più, Aurora ha da poco annunciato che presto si sposerà con il compagno Goffredo, un’occasione speciale che porterà i genitori a riavvicinarsi ulteriormente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTutto ciò senza contare che l’affetto che provano l’uno per l’altro è davvero enorme. In una recente intervista al settimanale Oggi, Eros si è infatti espresso con parole dolcissime nei confronti di Michelle ribadendo che la sua ex moglie è stata, è e sarà sempre una delle persone più importanti della sua vita. "È per me famiglia e sarà sempre un pilastro delle mie giornate", ha quindi rivelato il cantante. Insomma per chi desidera da sempre rivederli insieme possiamo dire che i presupposti per un ritorno di fiamma ci sono tutti, così come è possibile dire che vi siano anche tutti i presupposti perché i due possano continuare ad essere parte di una grande e meravigliosa famiglia e volersi infinitamente bene anche senza tornare insieme.
Eros e Michelle, storia finita a causa di una setta
Detto ciò, c’è chi sostiene anche che negli anni le cose siano cambiate abbastanza da permettere a Michelle ed Eros di riprovarci. Ricordiamo infatti che la stessa Michelle ha rivelato che la fine del loro amore è stata causata dal periodo molto buio che lei stava vivendo. Dal 2001 al 2006, infatti, Michelle ha fatto parte di "setta" che l’ha allontanata da tutti i suoi affetti, compreso il marito Eros, e questo ha portato poi il matrimonio a sgretolarsi. Fortunatamente si tratta ormai di un ricordo passato, e per questo molti credono che una storia tra loro ora potrebbe tornare a funzionare, ricordando sempre che ciò che sarà potranno deciderlo, giustamente, solo i diretti interessati.