Raimondo Todaro, il ritorno (choc) ad Amici finisce male: lite dura con Alessandra Celentano

Il ballerino è tornato nel talent show di Maria De Filippi come giudice, ma non si è trovato affatto d’accordo con la sua vecchia ‘rivale’ su alcune esibizioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Raimondo Todaro torna ad Amici. Come rivelato dalle anticipazioni emerse dopo le registrazioni della 12esima puntata stagionale del talent show di Maria De Filippi, infatti, il ballerino ha fatto il suo ritorno nel programma nelle vesti di giudice. Todaro è stato insegnante di danza della scuola di Canale 5 dal 2021 al 2024, prima di dare l’addio (secondo i rumor del tempo a causa di alcuni malumori con la collega Alessandra Celentano) e salutare il team di Maria De Filippi, in cui c’è anche sua moglie Francesca Tocca. Il ritorno del ballerino, tuttavia, non sarebbe stato affatto tranquillo proprio a causa di nuove (e accese) discussioni con Alessandra Celentano. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Amici 24, Todaro giudice e protagonisti di una lite con Alessandra Celentano

Domenica 15 dicembre 2024 Amici tornerà in onda nel pomeriggio di Canale 5 con quella che sarà la dodicesima puntata stagionale e non mancheranno le sorprese. Come svelato dalle anticipazioni emerse dopo le riprese, infatti, Raimondo Todaro farà il suo ritorno nel talent show di Maria De Filippi. A pochi mesi dal suo chiacchierato addio al programma (dove lavora anche la moglie Francesca Tocca come ballerina), l’ex maestro di ballo tornerà come giudice e apprezzerà particolarmente il lavoro fatto da Michele (che vede già al Serale)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra gli ex colleghi del team di Maria De Filippi, ovviamente, Todaro ha ritrovato anche la sua vecchia ‘nemica’ Alessandra Celentano. Con l’insegnante di danza – a quanto pare – non scorre ancora buon sangue, dal momento che i due sarebbero stati protagonisti di una nuova discussione, come ai vecchi tempi. "Liti in puntata? Quella tra Celentano e Todaro per via di Alessia" si legge su Superguida Tv, che racconta: "Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano (…) Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente".

L’addio ad Amici e le incomprensioni con l’insegnante di danza

Raimondo Todaro – come detto – è tornato ad Amici a pochi mesi dal suo addio al talent show. Come raccontò a Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex maestro di ballo non fu cacciato, ma decise personalmente di lasciare il programma di Maria De Filippi: "Ho trascorso anni bellissimo e sono cresciuto tanto dal punto di vista umano e professionale. Per chi ama insegnare come me, Amici è davvero il top". Stando ai rumor dell’epoca Todaro sarebbe stato insofferente proprio nei confronti di Alessandra Celentano, con cui era stato protagonista di numerose discussioni nel corso delle sue tre edizioni nello show.


Potrebbe interessarti anche