Raimondo Todaro lascia Amici: crisi di coppia e allievi scontenti
Il professore di danza sembra pronto a dire addio alla scuola di Canale 5: dietro la decisione una crisi con la moglie Francesca Tocca. E i ragazzi lo mollano
Sono ore complicate per Raimondo Todaro, insegnante di danza latino-americana nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da diversi giorni, infatti, pare che sia sempre più concreta l’intenzione del ballerino di lasciare la sua cattedra nel talent show di Canale 5, dove sta passando un periodo non esattamente semplice, tanto lavorativamente quanto sul piano privato. Ma cosa sta succedendo?
Raimondo Todaro, i suoi allievi cambiano insegnante
Negli ultimi giorni, Raimondo Todaro è stato al centro di alcuni screzi con i suoi allievi all’interno della scuola di Amici. Sono già due, infatti, i ballerini che hanno deciso di cambiare insegnante di danza, lasciando il proprio professore per dirigersi altrove. Il primo è stato Mattia, che ha scelto di prendere lezioni private dalla maestra Alessandra Celentano – considerata, tra l’altro, l’acerrima nemica di Todaro: è stato poi il turno di Megan, che ha scelto il team di Emanuel Lo. Entrambi i concorrenti di Amici hanno infatti notato che qualcosa, nel rapporto professionale con Todaro, non funzionava più, e hanno deciso di cambiare le cose. Megan, per esempio, ha dichiarato apertamente di non sentirsi più valorizzata dal suo professore. Nella giornata di oggi, poi, il ballerino ha convocato la sua ex allieva per farle notare come, secondo lui, il cambio di insegnante non le abbia giovato: "Non trovo un cambio di rotta per come mi avevate detto" è il commento del professore, "ho trovato che tutto quel lavoro che avevamo fatto all’inizio per andare a raffinarti e renderti più elegante lo hai perso. Tu già hai un tuo carisma e una tua fisicità, se carichi è facile che vai sul volgare".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCrisi coniugale per Raimondo Todaro?
Ma come mai, ultimamente, Raimondo Todaro sembra sempre più pensieroso e poco concentrato sul proprio lavoro di insegnante ad Amici? Il motivo sarebbe da ricercare nella sua vita privata: secondo quanto rivelato da Nuovo Tv, infatti, il ballerino starebbe vivendo una profonda crisi con la moglie, Francesca Tocca. I due si erano da poco riappacificati in seguito ad una grave crisi di coppia; nel 2020 si erano allontanati, per poi decidere di darsi una seconda possibilità. Recentemente, i ballerini si erano mostrati più affiatati che mai ma, a quanto pare, al momento le cose non stanno andando come sperato. Nessuno dei diretti interessati ha commentato la vicenda, ma sembrerebbe che Todaro sia addirittura pronto a lasciare la scuola di Amici.