Francesca Tocca e Raimondo Todaro, nuova crisi in corso? Lei fa una mossa social che allarma i fan
Negi ultimi giorni, i fan della coppia hanno notato qualcosa di strano su Instagram ipotizzando un periodo di tensione tra i due ballerini: vediamo di più.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, oltre ad essere entrambi ballerini professionisti di latino americano, sono una coppia nella vita da diversi anni. Già un po’ di tempo fa i due avevano vissuto un periodo di forte crisi durante il quale erano arrivati alla separazione per poi ritrovarsi, e ora sembrerebbe che la coppia possa esserci ricascata di nuovo. I tanti fan che li seguono quotidianamente hanno notato sui social un dettaglio che lascerebbe pensare a una nuova crisi in corso. Di cosa si tratta? Vediamolo.
Tocca e Todaro in crisi, l’indizio social scatena le ipotesi dei fan
I fan più attenti della coppia negli ultimi giorni si sono accorti di un dettaglio social molto importante. Mentre Raimondo Todaro segue come sempre la compagna su Instagram, pare che la bella Francesca Tocca abbia invece smesso di seguire il compagno. Se da un lato questo improvviso cambiamento può significare tutto e nulla allo stesso tempo, dall’altro lato una mossa di questo tipo è spesso indizio di qualcosa che effettivamente non va come dovrebbe andare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuesto senza contare che non è certo la prima volta che i due si ritrovano ad affrontare una pesante crisi con tanto di separazione. Todaro e la Tocca, dunque, sono di nuovo in crisi? Al momento non abbiamo alcuna conferma di questo, e un dettaglio social come questo non basta certo a decretare la fine di una relazione. Non rimane dunque che aspettare e vedere se i diretti interessati smentiranno o confermeranno quanto ipotizzato dai fan.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, il faticoso addio ad Amici
Oltre ad essere una coppia nella vita, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono accomunati anche dalla professione. Entrambi sono infatti professionisti di latino americano, e per molto tempo sono stati rispettivamente ballerina e professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, però, entrambi hanno deciso di lasciare il programma per seguire nuove strade. Raimondo Todaro, ospite a La Volta Buona, ha rivelato in realtà di non avere scelto di lasciare Amici ma di averlo dovuto fare perché "come tutte le cose belle nella vita, alla fine finiscono, hanno un tempo".
Francesca Tocca, invece, ha rivelato le motivazioni della sua scelta proprio in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. "Mi sono sentita come a casa, in famiglia, e mi mancano da morire ancora oggi. Li guardo, li seguo, mi manca tutto. Però mi sono ascoltata e ho detto forse è arrivato il momento di cambiare, non lo so se ho fatto bene o male, però io sono una persona così, quando sento una cosa, devo seguirla e basta. E infatti così ho fatto e ho seguito quello che pensavo fosse giusto fare in quel momento", ha spiegato la ballerina.