Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo in crisi

L’unione tra i due ballerini si conferma burrascosa, e dopo la riappacificazione arriva l’indiscrezione che li vorrebbe di nuovo a un passo dalla rottura

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ancora burrasca per la coppia Raimondo Todaro-Francesca Tocca? Secondo i fan più attenti i segnali ci sono tutti e a renderli evidenti, forse involontariamente o no, sarebbe stata proprio la ballerina, attraverso le sue storie di Instagram.

La moglie del coach di Amici infatti, nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo social, le pagine di un libro, "Il quadro mai dipinto" di Massimo Bisotti, scegliendo frasi che hanno fatto pensare molti a un riferimento diretto alla relazione con il marito.

Nelle pagine fotografate si leggono infatti riflessioni molto amare sull’amore: "La gente che se n’è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. E’ che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo ci salva, dall’altra ci annienta". E ancora: "E’ inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai sparito nel tempo".

Questi passaggi, pieni di delusione, che parlano di amori finiti e poi ricominciati, persone che se ne vanno e ritornano, sembrano davvero dei riferimenti precisi al rapporto tra Francesca e Raimondo.

L’unione tra i due ballerini è di lunga data, la loro frequentazione risale almeno al 2006, quando insieme vinsero i Campionati italiani di danze latino-americano. Entrambi sono volti noti e amati della tv, per la loro partecipazione a programmi seguitissimi come Ballando con le Stelle e Amici di Maria De Filippi. Il loro amore ha portato nel 2013 alla nascita della loro bambina, Jasmine e, nel 2014, è arrivato il matrimonio.

La relazione è durata senza sbalzi fino al 2020, quando i due annunciarono di essersi separati. Subito uscirono voci di tradimenti, perché Francesca Tocca iniziò una relazione con il ballerino, allora concorrente di Amici, Valentin, ma tra loro finì, soprattutto per volontà del ragazzo che, pare, non se la sentiva di portare avanti quella storia. Nel frattempo anche Todaro venne fotografato con una presunta nuova fidanzata. Lo stesso coach di Amici intervenne poi a smentire questi gossip in un’intervista, spiegando la fine del suo matrimonio come un’evoluzione in cui non c’erano stati tradimenti, e quindi facendo capire che la storia di Francesca Tocca con Valentin era iniziata dopo la decisione di separarsi.

Ma non finisce qui perché di lì a poco Francesca e Raimondi si sono ritrovati e sono tornati insieme. Nell’ultima stagione di Amici, il pubblico di Canale 5 ha anche potuto assistere a un’esibizione di coppia sulle note di La Notte di Arisa, in cui marito e moglie sembravano più complici e affiatati che mai, felici di celebrare così l’uscita di Francesca da un periodo difficile legato a un infortunio. Ora queste storie di Instagram di lei, unite a voci che si rincorrono già da qualche settimana, fanno però temere il peggio ai fan della coppia.


Potrebbe interessarti anche