Raf in ospedale, le prime parole dopo l’intervento: "Dovevo farlo". Cosa succede

Il noto cantante, attualmente ricoverato, è tornato sui social per raccontare personalmente ai sui tanti fan i motivi che lo hanno portato sotto i ferri.

Nelle ultime ore, Gabriella Labate, ex ballerina e moglie del noto cantate Raf, ha pubblicato sui social un video che ritrae il marito in un letto di ospedale mentre racconta ai tanti fan ciò che gli è successo. Il cantante si è infatti sottoposto a un’operazione chirurgica in programma da tempo per un problema delicato. Ecco le sue prime parole dopo l’intervento.

Intervento chirurgico per Raf: le sue parole

Occhi stropicciati e volto segnato dalla stanchezza dell’anestesia ancora in circolo. Così Raffaele Riefoli, in arte Raf, è apparso in un video social, pubblicato dalla moglie Gabriella, registrato dal letto di ospedale con ancora la flebo attaccata al braccio. Il cantante ci ha infatti tenuto ad avvertire subito i fan della buona riuscita di un’operazione chirurgica che aveva in programma da tempo.

"Tutto a posto, era solo un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche le prestazioni del canto, perché avevo un piccolo problema di faringe e laringe", ha spiegato Raf. "La sedazione non è ancora passata", ha quindi aggiunto la moglie Gabriella mentre registrava il video, a sottolineare la recentissima conclusione dell’operazione. "La sedazione non è passata ancora. Una tecnologia avanzata e poco invasiva. Tutto bene", ha quindi ribadito il cantante per tranquillizzare i suoi tanti fan.

Raf e Gabriella Labate: un amore reale nel bene e nel ‘male’

Gabriella Labate, moglie di Raf, è stata al suo fianco per tutto il tempo, accompagnandolo anche in questa delicata operazione. Non è la prima volta, però, che la coppia si trova ad affrontare un problema di salute di uno o dell’altro. Qualche tempo fa era infatti toccato proprio a Gabriella che aveva scoperto per caso di essere affetta da una patologia molto rara, ovvero la presenza di una grande massa sia nella zona dell’utero che dell’ovaio destro. Una massa che è stato necessario asportare il prima possibile.

"Il mio primo pensiero è stato verso Raffele e la mia famiglia, i miei ragazzi, perché erano già usciti con me da un trauma avuto da poco. Mi hanno salvato la vita per miracolo", aveva raccontato Gabriella dopo quei difficili momenti. In quel caso Raf era sempre rimasto al suo fianco, così come il resto della sua famiglia. Raf e Gabriella si sono sposati nel 1996 e hanno avuto due figli, Bianca e Samuele. Ad oggi la loro unione è ancora solidissima e i due appaiono più innamorati che mai. D’altronde, come non amare un uomo che scrive e ti dedica una canzone intitolata "Sei la più bella del mondo"?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963