Fabio De Luigi distrutto per la perdita del padre

Questione di Karma, cosa aspettarsi dal film con Fabio De Luigi in cerca del miracolo della reincarnazione? Ecco tutte le curiosità sul film stasera in tv su Rai 3.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Giacomo è l’erede di grandi industriali, il padre Ulisse è morto suicida quando lui aveva 4 anni. Giacomo non ha superato mai questo lutto: sua madre si è risposata con un uomo avido di soldi a cui ha lasciato gestire tutta l’azienda di famiglia. Da questo secondo matrimonio è nata Ginevra a cui viene affidata la gestione dell’azienda. Giacomo invece preferisce dedicarsi a pensieri e fantasticherie, non lavora né guida. Non ha mai mostrato interesse per l’azienda di famiglia. Il film presenta il personaggio di Fabio De Luigi ancora scosso per la perdita del padre.

Credendo alla reincarnazione e in seguito alla lettura di alcuni libri, Giacomo incontra il dottor Ludovico Stern, un esoterista residente in un paesino del Centro Italia che gli svela di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre in un uomo romano chiamato Mario Pitagora. Questi è un nullatenente, non ha un lavoro ed è oppresso dai debiti, ha inoltre problemi coniugali e con i figli.

Questione di Karma va in onda stasera in tv, martedì 16 luglio 2024, su Rai 3 alle 21:20.


Potrebbe interessarti anche