Quelle brave ragazze: su TV8 lo show Milo, Maionchi e Berti

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti ci portano in vacanza in giro per la Spagna, alla scoperta di posti indimenticabili e esperienze divertenti e uniche

Fonte: Sky

Uno show innovativo e unico nel suo genere sta per sbarcare su TV8, parliamo del mitico e già amato dal pubblico Quelle brave ragazze. Cosa dobbiamo aspettarci? Tre vip avanti con gli anni che si concedono una vacanza memorabile alla scoperta di usanze, culture e posti unici, il tutto all’insegna del divertimento, la condivisione e tante tante risate.

Le protagoniste

Le tre protagoniste di questo magico viaggio sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, insieme per la prima volta in quella che si prospetta come la vacanza più divertente e inconsueta di sempre. Le tre viaggiatrici si sposteranno a bordo di un furgoncino molto speciale, leopardato e rosa shocking e verranno coinvolte in attività ed esperienze fuori dal comune. Si tratta ovviamente di tre personalità davvero molto diverse, la prima più severe e attenta, la seconda più dolce e tra le nuove, e la terza indubbiamente ricca di pepe e piena di energia e carattere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I luoghi

La cosa divertente è che fino alla loro partenza, nessuna delle tre è al corrente della destinazione del volo che prenderanno: solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scoprono che stanno per imbarcarsi su un volo diretto a Madrid. Una volta arrivate, dopo essersi sistemate nella prima casa del loro soggiorno iberico, visiteranno il mercato Barceló e Plaza Mayor. A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia, facendo un tour incredibile per le bellezze della Spagna.

Le prove

Le tre "Brave ragazze" dovranno superare una serie di prove, una più difficile dell’altra, che andranno a completare la loro esperienza vacanziera, si tratta di selfie molto specifici, come: un selfie presso la cattedrale di Justo Gallego dopo aver contribuito all’opera in corso, un selfie con Granada dall’alto di una mongolfiera, e l’unica prova che non sono riuscite a superare, un selfie con il Santo Graal custodito nella cattedrale di Valencia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963