Uomini e Donne, puntata epica: rissa sfiorata e torte in faccia

Scontro accesissimo tra Ida e Riccardo (“Sei il mio scarto, vergognati”); Tina chiude in bellezza con la torta in faccia a Guarnieri “a nome di tutta Italia”

Fonte: screen

Volano parole forti e torte a Uomini e Donne. La puntata di martedì 14 è già una delle migliori dell’anno: sarà l’aria di San Valentino, ma la quantità di show di oggi è tanta. Si parte innanzitutto dall’atteso confronto tra Ida e Riccardo (sfociato quasi in rissa, tanto da tagliare anche una parte della puntata) poi – a mettere la parola "fine" con una torta in faccia al cavaliere – ci pensa Tina Cipollari. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne, il "confronto" Ida-Riccardo

Maria De Filippi annuncia che Ida Platano sta per fare il suo ingresso in studio accompagnata dal compagno Alessandro per parlare della loro relazione. Riccardo si prepara all’arrivo dell’ex dama e si fa dare dei popcorn. Tutti gli ingredienti per far sì che la situazione precipiti di lì a breve. Ad animare i protagonisti è però un’intervista rilasciata recentemente dall’ex cavaliere, in criticava Ida nel ruolo di mamma. Poi il visibile fastidio di Riccardo sfocia in rabbia verso la ex e l’attuale compagno, e si arriva ad affermazioni molto forti ("Sei il mio scarto, vergognati"). La dama non ci vede più e si lancia in un duro faccia a faccia (letteralmente): "mi sono salvata, sei irrisolto come uomo e non ti azzardare mai di dare del poveraccio da uomo."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tina Cipollari e la torta

Si sfiora la rissa (tanto che nel montaggio si nota che manca una parte, con Riccardo improvvisamente in piedi), Maria riesce a dividere la ex coppia e ad andare avanti, regalando la scena a Tina Cipollari che, armata di torta "regalo", tira il dolce in faccia a Riccardo, e lo fa – citando – "A nome di tutta Italia".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963