Stasera in tv (26 novembre): Francesca Fagnani e Lunetta Savino, la coppia Rai fa tremare Signorini
Ecco i programmi tv top da vedere in chiaro stasera 26 novembre 2024: il Gf rischia un nuovo flop contro Libera e Belve. E in seconda serata se la vedrà con Sanremo Giovani.
Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella serata di martedì 26 novembre 2024. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di convincere ogni tipo di pubblico.
Programmi stasera in tv (26 novembre): Grande Fratello contro Belve
Apre la serata, come sempre, Stefano Martino con Affari Tuoi, che facilità poi l’arrivo a Libera, la serie in Lunetta Savino interpreta una giudice incorruttibile che esplora dolori e passioni della vita di una donna non più giovane, che la scorsa settimana ha vinto la gara degli ascolti del martedì con il 18,8% di share. La serata Rai si anima ulteriormente con il secondo canale, che propone la seconda puntata di Belve, l’iconico programma di Francesca Fagnani. Sette giorni fa, le interviste di Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento hanno raccolto il 9,1% di share. Stasera la Fagnani proverà a migliorarsi e a sfondare il muro della doppia cifra accompagnata da altri tre super ospiti (Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro) per poi passare la linea in seconda sertaa al nuovo appuntamento con Sanremo Giovani, sui nostri schermi per decretare i primi concorrenti del Festival del prossimo anno. Dalla Sala A di Via Asiago, Alessandro Cattelan guida la selezione per i quattro posti per il Festival di Sanremo, nella categoria "Nuove Proposte". Sul terzo canale, invece, prosegue l’appuntamento con Amore Criminale di Veronica Pivetti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSpostandoci invece sul versante Mediaset, troviamo come appuntamento di punta la nuova puntata del Grande Fratello, il reality di Signorini che continua a sperimentare con nuove collocazioni in palinsesto senza aver ancora intercettato il gradimento del grande pubblico. Sette giorni fa, la diretta su Canale 5 ha rimediato un sonoro flop (15,4% di share), uno dei risultati peggiori della storia di un programma che ora rischia di chiudere anzitempo la stagione proprio a causa degli ascolti deludenti rimediati finora.
Mentre per quanto riguarda i talk, come sempre ci sarà l’appuntamento con È sempre cartabianca di Bianca Berlinguer e diMartedì. Infine, non mancheranno tanti altri film tra cui scegliere: dallo spin off della mummia, Il Re Scorpione, fino a Il ricco, il povero e il maggiordomo.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.
Consulta la guida completa ai programmi della serata.