Stasera in tv (24 dicembre): Eleonora Daniele vs 'Il Volo', la sfida (in musica) natalizia
Tanti titoli interessanti in questi giorni di festa, dai concerti televisivi che animeranno la nostra vigilia, fino a tante serie adatte a tutti i gusti
Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella serata di martedì 24 dicembre 2024. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di convincere ogni tipo di pubblico, durante questa vigilia di Natale.
Stasera in tv (24 dicembre), cosa vedere la sera della vigilia di Natale
Il programma della sera comincia con lo speciale di Rai 1 diretto da Eleonora Daniele: Le note di Natale, un concerto che avrà come argomento principale il Giubileo, ed avrà come filo conduttore il tema dei Pellegrini di Speranza. A fare da rivale ci penserà sicuramente la musica pop-lirica de Il Volo, con il loro speciale musicale: Il Volo – Natale ad Agrigento. Si tratta di una serata evento per la notte della Vigilia. Dalla Valle dei Templi di Agrigento andrà in onda uno spettacolo straordinario ed emozionante all’insegna della musica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProgrammi tv stasera: l’immancabile Una poltrona per due su Italia 1
Oltre ai concerti di Rai 1 e Canale 5, la sera della vigilia di Natale ospiterà anche il film Una poltrona per due, l’immancabile film con Eddy Murphy. Si tratta di una pellicola cult del 1983 che ormai è diventata un appuntamento fisso della sera del 24 dicembre su Italia 1: negli ultimi 27 anni, infatti, il film è stato mandato in onda durante le feste per ben 24 volte, 20 delle quali la sera della vigilia. Ma avremo tanti altri programmi interessanti in televisione, dalla replica del Grande Fratello su La 5, fino alle puntata imperdibili di The Big Bang Theory su 20 e Italia 2, passando per i documentari su Focus e i vari spin off di Law And Order su Top Crime. La musica ci intrattiene anche con Via dei Matti n° 0 su Rai 3, con Stefano Bollani e Valentina Cenni.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.