Problemi in famiglia per le sorelle Valli: incidenti domestici e bodyshaming

La figlia di Beatrice Valli è andata in ospedale dopo aver ingerito per sbaglio una moneta, mentre la bambina di Ludovica è stata vittima di bodyshaming

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Problemi in famiglia per le sorelle Valli. Entrambe le ex corteggiatrici di Uomini e Donne hanno infatti dovuto affrontare delle disavventure relative alle loro figlie: Beatrice Valli si è presa un grosso spavento quando la figlia ha ingerito una monetina ed è dovuta correre in ospedale, mentre la figlia di soli 2 anni di Ludovica Valli è di fatto stata vittima di bodyshaming, come raccontato dalla madre sui social. Scopriamo cos’è successo.

Beatrice Valli in ospedale con la figlia

Domenica complicata quella appena trascorsa da Beatrice Valli. L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti dovuta correre al pronto soccorso perché la figlia Azzurra, la seconda avuta con Marco Fantini (conosciuto e conquistato proprio al dating show di Maria De Filippi a soli 19 anni), aveva ingerito per sbaglio una moneta. Azzurra, che ha poco più di 3 anni, stava infatti giocando in bagno con la borsetta della madre, quando ha ingoiato una monetina. Nulla di grave, fortunatamente, viste le dimensioni di quest’ultima, ma sicuramente un grande spavento per Beatrice Valli, che ha spiegato tramite una storia Instagram l’incidente che l’aveva portata all’ospedale, dove la figlia è stata fortunatamente dichiarata fuori pericolo: "La monetina è stata ingoiata ma menomale è finita nell’intestino, per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un bello spavento. (…) Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming

Anche Ludovica Valli, come la sorella, ha dovuto "salvare" la propria figlia, ma in questo caso, purtroppo, non si è trattato di un incidente. La bambina di Ludovica, Anastasia, che ha poco più di 2 anni, è stata di fatto vittima di bodyshaming nonostante l’età. La figlia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata presa di mira da alcuni hater dell’influencer, che l’avevano tacciata di essere sovrappeso e "cicciona", pur trattandosi di una bambina. Ancora una volta Ludovica Valli ha dovuto fare i conti con tristi uscite del genere ma, questa volta, non ha risposto, limitandosi a mostrare con sdegno il commento della hater in questione, che scriveva in risposta a un video in cui Anastasia saliva goffamente su una panchina: "Non sa salire, che schifo" con tanto di faccine che vomitano. Ludovica ha semplicemente commentato: "Ma questa signora che problemi ha?".


Potrebbe interessarti anche