Prime Video, le uscite di gennaio 2025: Alessia Marcuzzi mette i vip in pericolo e Jennifer Lopez preoccupata

Tanti titoli interessanti che possono accontentare tutti i gusti, che ti piacciano le serie thriller o le commedie, scopri che cosa offre in streaming Prime

Gennaio 2025 si apre con una programmazione imperdibile su Prime Video, pronta a soddisfare i gusti di un pubblico sempre più esigente. Tra i titoli di punta spicca Red Carpet – Vip al tappeto, un divertente game show con Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice e capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine cinque star elegantissime, una sfida all’ultimo Vip. Accanto a questo, Inarrestabile, la storia vera ed emozionante di Anthony, nato con una gamba sola, il cui spirito indomito e incrollabile determinazione lo hanno portato a sfidare le difficoltà e inseguire i propri sogni. Con l’amore e il sostegno della madre Judy (Jennifer Lopez).

Sul fronte delle emozioni, Un matrimonio di troppo regala una commedia romantica piena di colpi di scena, dove i preparativi per un matrimonio si complicano quando due nozze vengono prenotate per lo stesso orario ad insaputa di ospiti e sposi. I fan delle atmosfere più cupe, invece, troveranno pane per i loro denti con The Rig 2, la seconda stagione della serie che torna a esplorare i misteri e i pericoli nascosti in una piattaforma petrolifera sperduta nell’oceano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra le serie più promettenti c’è On Call, un dramma poliziesco ad alta tensione che segue un duo formato da un agente alle prime armi e un veterano, in servizio di pattuglia a Long Beach, in California.. Per chi ama i thriller, The Calendar Killer offre una storia inquietante e avvincente, con un serial killer ossessionato dalla figura femminile.

Tornano anche le serie più amate dal pubblico, come la terza stagione di Harlem, che continua a raccontare le storie di amicizia, amore e crescita personale di un gruppo di giovani donne in una vibrante New York. Infine, Blink Twice si presenta come un mistero avvincente, intrecciando suspense e colpi di scena in una trama che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo minuto.

Ecco tutti i consigli di visione di Libero Magazine per la piattaforma streaming.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963