Prime Video, film e serie top in uscita a febbraio 2025: Giampaolo Morelli perde la testa per la sua nuova fiamma

Tanti titoli interessanti che possono accontentare tutti i gusti, che ti piacciano le serie thriller o le commedie, scopri che cosa offre l'app di streaming di Prime

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Febbraio sarà un mese davvero interessante per gli abbonati di Prime Video, con tantissime novità tra serie TV e film che promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Tra grandi ritorni e nuove storie da scoprire, il catalogo si arricchisce con titoli imperdibili.

Serie TV di Prime Video (febbraio 2025): tornano Invincible e lo spinoff di LoL

Gli amanti delle serie non resteranno delusi. Uno dei ritorni più attesi è sicuramente quello di Invincible, che arriva con la sua terza stagione il 6 febbraio. La serie animata tratta dal fumetto di Robert Kirkman ha conquistato il pubblico con la sua combinazione di azione, dramma e colpi di scena mozzafiato. Mark Grayson dovrà affrontare nuove sfide, mentre il pubblico si chiede quale sarà il destino del suo complesso rapporto con il padre, Omni-Man.
Per chi ama l’azione più cruda, il 20 febbraio arriva la terza stagione di Reacher. Dopo il successo delle prime due stagioni, il protagonista Jack Reacher tornerà a combattere nuovi nemici con il suo stile inconfondibile, fatto di forza bruta e astuzia. Gli appassionati di thriller e adrenalina non resteranno delusi.Ma febbraio non è solo azione. Il 27 febbraio torna il format comico LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, con una seconda stagione pronta a mettere alla prova i migliori talenti della comicità italiana. Chi riuscirà a far ridere di più e conquistare il pubblico?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Film di Prime Video (febbraio 2025): da Giampaolo Morelli a al thriller giapponese

Anche il mondo del cinema porta grandi novità. Il 13 febbraio arriva È colpa mia: Londra, sequel del film che ha conquistato il pubblico più giovane. Questa volta, i protagonisti si troveranno alle prese con nuovi ostacoli in una Londra piena di emozioni e cambiamenti. Sempre il 13 febbraio arriva il thriller giapponese Broken Rage, un film carico di tensione che promette di sorprendere gli spettatori con una trama ricca di mistero. Il 27 febbraio, invece, spazio al cinema di qualità con il toccante I ragazzi della Nickel, già candidato agli Oscar 2025. Il film racconta una storia intensa e commovente ambientata in un riformatorio, affrontando temi di ingiustizia e resilienza. Per finire, dall’Italia arriva anche la commedia L’amore e altre seghe mentali. Con Giampaolo Morelli nei panni di Guido, un quarantacinquenne aspirante veterinario, decide di ritirarsi dalla vita sentimentale. Tuttavia, l’incontro con una giovane cameriera, stravolge i suoi piani e lo spinge a rimettersi in gioco.

Con un’offerta così variegata, febbraio sarà un mese perfetto per gli abbonati a Prime Video. Che siate appassionati di supereroi, thriller o commedie, c’è davvero qualcosa per tutti. Preparate i popcorn e scegliete cosa guardare!

Ecco tutti i consigli per la visione di Libero Magazine.


Potrebbe interessarti anche