Pomeriggio 5: I saluti della D'Urso chiariscono il suo futuro nello show: sorpresa in studio

Mediaset, Rai, piattaforme streaming, tutti avevano una precisa idea di dove sarebbe finita Barbara D'Urso. Ora la conduttrice spiega cosa farà in futuro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Quasi tutti abbiamo sentito almeno una volta la notizia televisiva della stagione che correva in queste settimane, e che voleva Barbara D’Urso ormai fuori da Mediaset, e addirittura vicina ad ottenere un vantaggioso contratto in Rai. Si sa, notizie del genere non nascono mai dal nulla, qualcosa deve aver acceso la miccia, e per settimane sono imperversate teorie su quale sarebbe stato il futuro della conduttrice Mediaset. La D’Urso, nella puntata finale di Pomeriggio 5, ha finalmente chiarito una volta per tutte il futuro del programma di informazione e intrattenimento pomeridiano, nonché, l’ancora più importante suo futuro in TV. Vediamo cosa ha dichiarato la conduttrice in merito ai suoi quasi 15 anni consecutivi nel celebre format del quinto canale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La verità sul futuro di Barbara D’Urso

Nuovo anno, nuovi cambiamenti? Quello che tutti pensavano, soprattutto alla luce del gioco del cambio di poltrone tra i vertici Rai, che ha portato ad un serio scossone nell’assetto generale della televisione di servizio pubblico. E se il pubblico si aspettava che questo avesse ripercussioni anche su alcuni vacillamenti Mediaset, come il presunto cambio di bandiera di Barbara D’Urso, si sbagliava. Congedandosi dai suoi amato telespettatori la conduttrice più amata del pomeriggio ha volutamente lasciato spazio a pochi dubbi, salutando così il pubblico: "Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre". Poche parole, che non lasciano però davvero spazio a nessuna interpretazione: Barbara D’Urso sarà nuovamente alla guida del programma che l’ha resa celebre, festeggiando l’importante traguardo della quindicesima stagione dello show. Una cifra tonda per la conduttrice che ha deciso di riconfermare la sua fedeltà a Mediaset, smentendo quindi i rumor che la volevano come nuovo volto di punta Rai, o addirittura nella giuria di Ballando con le stelle. Non resta quindi che attendere settembre, per poter rivedere nuovamente la D’Urso nel ruolo che l’ha resa celebre.


Potrebbe interessarti anche