Pierpaolo Spollon, la rivelazione che spiazza i fan: "Ho due figli"
L’amatissimo attore di Che Dio ci aiuti e Doc ha parlato per la prima volta della sua vita privata svelando un segreto inaspettato. Ecco cosa ha detto.
Pierpaolo Spollon è armai un attore ampiamente conosciuto dal pubblico italiano, questo grazie ai ruoli interpretati in alcune tra le fiction Rai di maggiore successo. Tra queste Che Dio ci aiuti, La porta rossa, L’Allieva, Leonardo e Doc – Nelle tue mani. Nonostante la grande popolarità, Spollon è sempre stato molto riservato in merito alla propria vita privata, tanto da tenere nascosto al pubblico ogni minimo particolare, compreso il fatto di essere padre. Ebbene sì, in una recente intervista Spollon ha rivelato di avere due bambini. Vediamo le sue esatte parole.
La confessione di Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon è conosciuto per l’innata simpatia e la verve che lo ha portato nel tempo a mostrare al pubblico grandi interpretazioni proprio sul piccolo schermo, dividendosi magistralmente tra personaggi irresistibilmente comici e figure molto più serie e sfaccettate. Spollon ha però sempre cercato di tenere ben separata la vita pubblica da quella privata, tanto da nascondere lati di quest’ultima molto importanti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEd è proprio in una recente intervista a La Repubblica che Pierpaolo Spollon si è lasciato andare a una confessione che ha letteralmente spiazzato i fan che, dal canto loro, non ne sapevano proprio nulla: "Ho due figli", ha rivelato.
Ebbene sì, Pierpaolo Spollon (34 anni) è padre di due bambini. Gli unici a conoscere questo segreto erano i compaesani di Padova, la sua città Natale, i quali hanno mantenuto il segreto proprio per rispettare la sua volontà.
Perché Pierpaolo Spollon ha nascosto di essere padre?
Sono quindi molti ora a chiedersi per quale motivo l’attore abbia deciso di nascondere una tale gioia. "A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti – ha spiegato Spollon – Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo. Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’. Giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro, quindi sono andato dallo psicoterapeuta per parlare della mia paura".
Ed è proprio grazie alla terapia che l’attore è arrivato alla conclusione che fosse meglio parlarne apertamente, esattamente come ha fatto in questa intervista sorprendendo i fan. La sorpresa ha però lasciato posto quasi subito alla contentezza del sapere che il simpatico Spollon è anche papà e alla curiosità di vederlo alle prese con i propri bimbi. Senza dubbio, ciò che è emerso da questa intervista è l’amore che Pierpaolo prova per loro, ed è infatti lui stesso a concludere l’intervista dicendo: "I figli sono la mia vita, una grande felicità".