Caterina Balivo nei guai, Pierlugi Diaco "stavolta ce la fa": ribaltone nel pomeriggio di Rai 1
La Volta Buona potrebbe non vedere mai la luce di una terza stagione e il conduttore di Bella Ma' vorrebbe sostituire il talk dal prossimo anno.
Il pomeriggio di Rai 2 sta iniziando a stare stretto a Pierluigi Diaco. Il conduttore, in onda dal lunedì al venerdì sul secondo canale con il suo Bella Ma’, sta registrando discreti ascolti, in linea con quelli dello scorso anno, e presto lo ritroveremo anche in prima serata con due puntate natalizie. Diaco, inoltre, sarà anche su Rai 1 per presentare uno speciale Telethon e pare proprio che sulla prima rete voglia mettere radici. Stando a quanto si legge su Dagospia, si stanno già facendo piani per la prossima stagione televisiva e qualche ‘testa’ potrebbe saltare, come quella di Caterina Balivo e La Volta Buona, giusto in tempo per fare spazio al giornalista, il cui nome inizia a circolare come papabile sostituto della conduttrice.
La Volta Buona, niente terza stagione: al suo posto arriva Pierluigi Diaco
Pare che gli ascolti de La Volta Buona non stiano dando i risultati sperati, tanto da far tremare la terra sotto ai piedi di Caterina Balivo, che alla seconda stagione alla guida del suo show pomeridiano non è ancora riuscita a far breccia nei cuori del pubblico di Rai 1. Stando a quanto ha riportato Alberto Dandolo su Oggi, il talk potrebbe non vedere la luce di una terza stagione. A Viale Mazzini, dunque, stanno già pensando come e con cosa sostituire il programma, ma soprattutto con chi e tra i nomi circolati con più insistenza è stato fatto anche quello di Nunzia De Girolamo. Ma in clamorosa ascesa, come spiega anche Dagospia, ci sarebbe anche quello di Pierluigi Diaco, conduttore di Bella Ma’ e storico amico della presidente Giorgia Meloni. "Quest’anno non ce l’ha fatta ma l’anno prossimo riuscirà ad andare su Rai 1", si legge sul portale di D’Agostino, dove a parlare sarebbero delle fonti beninformate. Il conduttore, che presto sarà sul primo canale di Stato per una serata speciale dedicata a Telethon, sarebbe intenzionato a fermarsi in pianta stabile su Rai 1, e magari proprio nella fascia oraria pomeridiana che presto sarà lasciata libera da Caterina Balivo. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp