Perla Vatiero, lo sfogo sui social dopo la rottura con Mirko: "Sto male, sono in terapia". Poi l'annuncio (clamoroso)

L'ex gieffina si è detta delusa per il comportamento dei fan: tante le critiche e i commenti negativi e pesanti dopo la rottura con Brunetti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Sono passati due giorni da quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno annunciato di essersi lasciati diffondendo un comunicato sui social media, ma solo adesso l’ex gieffina, vincitrice dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha espresso il suo pensiero in merito a quanto accaduto nelle scorse ore, a partire dalla notizia che la sua famiglia avrebbe a che fare con la fine della storia d’amore con l’ex fidanzato. Lo ha fatto tramite un comunicato anche questa volta, annunciando inoltre di volersi ritirare dai social, soprattutto dopo le cattiverie scritte a lei dai suoi "fan" sul web: da quando Perla e Mirko si sono lasciati, critiche e commenti a dir poco duri non sono mai mancati.

Perla Vatiero annuncia il ritiro dai social dopo l’addio a Mirko: cosa è successo

Dopo le cattiverie scritte dai suoi "fan" sui social, Perla Vatiero si è sfogata con una lunga Storia condivisa sul proprio account Instagram ufficiale, dove si è detta delusa dall’atteggiamento dei follower e ha chiarito come sta e cosa intende fare adesso: "Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto leggendo in giro… non pensavo si scatenasse tutto questo odio. Avevo chiesto un po’ di rispetto, essendo un periodo un po’ particolare e difficile, ma purtroppo non tutti riescono a comprenderlo, preferiscono giudicare. Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa. Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia. Che abbiamo deciso di tenere segreti. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi… abbiamo bisogno di tempo".

Poi la Vatiero ha spiegato ciò che più le ha fatto male leggere, ovvero che la responsabilità della rottura sia stata attribuita a una delle persone più importanti della sua vita: "Addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte, anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi".

La terapia e il motivo del ritiro dai social

Infine, ha dichiarato di essere in terapia a causa del difficile momento che sta attraversando e di aver deciso di ritirarsi dai social: "Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto stare male per me. Non c’è un colpevole, stiamo entrambi male. Ora mi è stato consigliato di staccare un po’, andare via, anche dai social, e così farò. Spero capiate che sono sempre io, Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto. Nessuno mi ha manipolata, ho sempre i miei valori. Grazie a chi, nonostante tutto, è sempre qui".


Potrebbe interessarti anche