Perla Vatiero spara a zero su Alfonso Signorini: "Mi ha fatto soffrire". E parla della fidanzata di Mirko

L'ex vincitrice del GF commenta le offese ricevute da Signorini, la nuova relazione del suo ex Mirko Brunetti, e le voci di un flirt con Alessio Falsone

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo mesi passati in disparte, Perla Vatiero rompe il silenzio su alcuni dei temi più discussi che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi. La vincitrice di Grande Fratello 2023/2024 ha rilasciato un’intervista a Libero Quotidiano in cui ha affrontato con sincerità e determinazione sia le critiche ricevute durante la sua esperienza televisiva, sia la sua attuale situazione sentimentale. A partire dalle ironiche osservazioni di Alfonso Signorini sul suo italiano, fino alla nuova relazione del suo ex Mirko Brunetti, Perla non ha esitato a dire la sua, svelando anche i suoi progetti futuri e il suo desiderio di vivere l’amore lontano dai riflettori.

Perla Vatiero contro le critiche di Alfonso Signorini

Perla, vincitrice dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello, ha voluto esprimere il suo disappunto per le critiche ricevute da Alfonso Signorini, conduttore dello stesso reality. Durante un’intervista, Perla ha ricordato l’ironia fatta da Signorini sul suo italiano: "Diciamo che è l’italiano di Perla, so che non hai capito niente", aveva detto il conduttore in prima serata, riferendosi a un commento di Perla su Beatrice Luzzi. "Parlando di ricordi negativi, mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria", ha dichiarato la Vatiero. Ha poi aggiunto che quelle parole hanno avuto un impatto emotivo forte su di lei, essendo Signorini la figura di riferimento durante il programma: "Tra le tante cose complesse che ho dovuto imparare a superare, il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro e che mi ha fatto soffrire realmente, rispetto alle tante altre critiche ricevute dal web".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La nuova storia d’amore di Mirko Brunetti

La notizia del fidanzamento di Mirko Brunetti con Silvia Ghio, una delle finaliste di Miss Italia 2024, non ha sorpreso Perla. "Non mi stupisce: sia per via del tempo che è passato che per la persona che in altre occasioni ha dimostrato di essere", ha commentato l’ex gieffina. Pur riconoscendo di aver condiviso un percorso significativo con Mirko, Perla ha sottolineato di essere stata lei a mettere fine alla loro storia, ritenendo che fosse giunta al capolinea: "L’esperienza ha fatto sì che la consapevolezza di una storia finita prendesse piede dentro di me. Ho scelto io di lasciarlo, e ci tengo a sottolineare questo aspetto".

Perla oggi: tra amore, progetti e le voci su Alessio Falsone

Attualmente, Perla si dichiara single e concentrata su sé stessa. Non cerca l’amore, ma non esclude di potersi innamorare in futuro: "Il mio prossimo amore vorrei viverlo nella naturalezza e lontana dai riflettori". Esclude categoricamente, però, di partecipare a Uomini e Donne come tronista, spiegando che un’altra esperienza sentimentale davanti alle telecamere non è nei suoi piani. Parallelamente, Perla è impegnata nel suo percorso di crescita personale e professionale. "Sto valutando e studiando per rendermi la versione migliore di me stessa", ha dichiarato, mostrando una determinazione che va oltre le critiche ricevute. Poi è stato chiesto all’imprenditrice se ci sia qualcosa di vero e romantico dietro al suo nome recentemente spesso associato all’ex coinquilino del GF Alessio Falsone, a riguardo Vatiero è stata molto chiara: "Solo amicizia. Non ci lega nient’altro".

Un futuro in TV per Perla Vatiero

Sul possibile ritorno in televisione, Perla si mantiene cauta: "Non sono io a dover decidere. Sto continuando il mio percorso a piccoli passi… Ai posteri l’ardua sentenza". Tuttavia, l’ex gieffina non chiude le porte a nuove esperienze, lasciando aperta la possibilità di rimettersi in gioco anche nel mondo dello spettacolo. Con un mix di sincerità e determinazione, Perla Vatiero continua a far parlare di sé, dimostrando che anche le esperienze più difficili possono diventare un trampolino di lancio per il futuro.


Potrebbe interessarti anche