Perla Vatiero e Mirko Brunetti, indiscrezione clamorosa: "Alla faccia del grande amore". Cosa succede

Dopo l’annuncio della rottura tra i due ex gieffini, sono emerse alcune indiscrezioni che non faranno certamente piacere ai fan dei “Perletti”: vediamole.

Quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è stata una storia tanto travagliata quanto seguita dal pubblico. Dopo essersi separati alla fine della loro esperienza a Temptation Island, ed essere tornati insieme durante la loro successiva partecipazione al Grande Fratello, due giorni fa i due ragazzi hanno annunciato la chiusura definitiva della loro relazione. Una notizia che ha fatto molto male ai tantissimi fan dei "perletti", ovvero a chi ha creduto e continua a credere nel loro amore. Ora, però, emergono ulteriori indiscrezioni secondo i quali i due, tra presunte lacrime e malesseri per la fine della relazione, sarebbero in realtà già pronti a rifarsi una vita: scopriamo di più.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, indiscrezione choc

Dopo aver annunciato l’ennesima separazione, Mirko ha rivelato di non stare molto bene a causa di questo, mentre Perla ha sottolineato di essere già in terapia da un po’ di tempo e di avere bisogno di tempo e un po’ di pace per riprendersi. Ebbene, davanti a questo, l’esperto di gossip Alessandro Rosica (conosciuto come Investigatore Social) ha invece reso nota un’indiscrezione che rivelerebbe una situazione ben diversa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Alla faccia del grande amore. Nel frattempo Mirko si sta rifacendo la sua vita, come anche Perla. Anzi, soprattutto Perla", ha scritto Rosica sui social accompagnando la frase all’immagine di un fuoco acceso. Insomma, altro che drammi, pianti e malesseri, secondo questi ultimi rumors pare che entrambi si siano già ripresi alla grande e che, oltre ad essere sempre più lontani (il che escluderebbe un possibile dietro front), starebbero già costruendo le loro nuove vite.

Perla Vatiero scappa in Grecia per ‘dimenticare’ Mirko

Dopo che sia Perla che Mirko hanno rivelato di essere sofferenti per la fine della loro relazione, la bella Perla Vatiero è stata pizzicata in una discoteca di Mykonos. Che sia scappata in Grecia per dimenticare l’ex fidanzato e affogare i dispiaceri? Tutto può essere, ma sicuramente questa partenza ha fatto un po’ storcere il naso a chi poco prima si era rammaricato per il forte dolore provato da Perla dopo la rottura.

Secondo molti, infatti, il momento di forte dolore e la necessità di andare in terapia dovuti alla fine della relazione (che la stessa Perla ha sottolineato) striderebbero un po’ con la realtà, ovvero una Perla pronta a scatenarsi in discoteca in una delle più belle mete della Grecia, dove è attualmente in vacanza con sua sorella. È stata proprio Deianira Marzano a mostrare una foto della ragazza nel locale, confermando la sua presenza.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963