Grande Fratello, Perla Vatiero ci ricasca: distrutta sul web per l'ennesima gaffe

La vincitrice del Grande Fratello continua a far discutere il pubblico, dividendo in due chi la sostiene a prescindere da tutto, e chi proprio non la sopporta. Tutto per colpa del suo nuovo errore di pronuncia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Ormai si è capito qualsia sia il principale nemico di Perla Vatiero. Se alcuni di voi hanno pensato istintivamente a Beatrice Luzzi, seconda classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello vinta dalla Vatiero, vi siete avvicinati ma non avete indovinato. Probabilmente il nemico giurato dell’influencer è la grammatica. Non è infatti la prima volta che la giovane cade vittima di alcuni strafalcioni grammaticali o lessicale che la mettono in difficoltà. Se poi a questi si aggiungono degli errori di pronuncia il gioco è fatto. Durante la sua permanenza al Grande Fratello, gli errori erano diventati talmente tanto frequenti che i detrattori avevano coniato la rubrica social "Wikiperla", che raccoglieva grandi e piccoli sbagli della beniamina della casa. Tra i più memorabili ricordiamo sicuramente: "Non si vive con i se… il se non debbo essere la tua risposta nei miei confronti", "Me l’hanno imparato" "Restaurare un rapporto" (invece di instaurare N.B.). Questa continua serie di scivolate grammaticali ha mobilitato anche lo stesso fidanzato Mirko, che ha cominciato a farle notare alcune inesattezze nelle sue parole. Stavolta però il problema non è stata tanto la grammatica, quanto la pronuncia non esattamente "British" di un termine inglese.

L’errore virale di Perla Vatiero

Nelle ultime ore, in un video condiviso tra le sue Instagram stories in cui sponsorizza un prodotto, Perla è caduta nuovamente nell’ennesimo errore che ha fatto tanto divertire il web. Nel video si vede infatti la gieffina per strada, con i suoi soliti outfit super sportivi, mentre utilizzando il cellulare sembra mostrarsi molto impegnata, intanto la sua voce recita: "Ragazzi, in questi giorni che sono spesso in giro, ma soprattutto con il telefono in mano, questa power bang (cioè la power bank per ricaricare il cellulare) è la mia salvezza…". La cosa interessante è che nel video in questione lei non parla neanche direttamente alla telecamera, ma utilizza una sua voce pre-registrata, quindi avrebbe avuto tutto il tempo di correggere l’errore di pronuncia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione dei social

Ovviamente il pubblico, soprattutto chi non vede di buon occhio la giovane imprenditrice, ha subito diffuso il video in questione facendolo diventare virale. Tra i commenti più divertenti troviamo sicuramente che si limita a far notare l’errore scrivendo: "Perla e la sua pouerbang", altri invece non si risparmiano e ironizzano: "Perla che nel copia-incolla si dimentica di togliere ‘cose da dire’. Aiuto". "Il più grande spettacolo dopo il power bang", ironizzando sulla celebre canzone di Jovanotti. Poi c’è chi invece sceglie di scherzare usando la celebre sigla della serie Big Bang Theory come riferimento. C’è chi invece fa notare errori anche nel testo del video, sottolineando che Vatiero scrive di capacità della batteria in mAh, quando invece va misurata la sua potenza in Watt. Insomma, sembra che la giovane non ne combini una giusta, specialmente per i suoi detrattori


Potrebbe interessarti anche