Grande Fratello, Perla Vatiero stronca Beatrice e 'cancella' Mirko: le sue parole al vetriolo

Nuove polemiche al reality show più seguito dal pubblico italiano. Perla Vatiero critica Beatrice Luzzi per aver giudicato Shaila Gatta.

Nell’ultima puntata di Casa Chi, Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha espresso forti critiche nei confronti di Beatrice Luzzi, che lo scorso anno ha condiviso con lei il loft di Cinecittà e oggi ricopre il ruolo di opinionista del reality di Canale 5. La giovane salernitana, che recentemente ha rotto con il suo storico fidanzato Mirko (anche lui visto all’opera lo scorso anno al GF), era stata in ballottaggio per lo scranno di commentatrice poi assegnato alla Luzzi, e ha messo in discussione la coerenza delle affermazioni di quest’ultima riguardo Shaila Gatta, descrivendola come una provocatrice nella casa di Cinecittà.

Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi: le parole al vetriolo sul Grande Fratello

Beatrice Luzzi la settimana scorsa ha creato scalpore con un commento su Shaila Gatta, attuale concorrente del Gf, chiedendole di temperare i suoi atteggiamenti verso gli uomini della casa perché – parole sue – "la libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali". Un’uscita giudicata da molti infelice e sulla quale è ora ha espresso un commento anche Perla: "Lei (Beatrice, ndr) era la queen delle provocatrici nella casa, ha mostrato la sua femminilità anche con i ragazzi più piccoli", ha detto la campionessa in carica del reality. Che poi ha rincarato la dose, criticando la scelta degli autori del Gf di scegliere la ‘rossa’ come opinionista del programma: "Ha la giusta esperienza per ricoprire il ruolo di opinionista. Non l’avrei scelta accanto a Cesara (Buonamici, ndr) perché è molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto il suo precedente al GF. Lo abbiamo visto con le parole rivolte a Shaila Gatta dopo che lei giocava con i ragazzi. Sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella casa, ha mostrato la sua femminilità anche con i ragazzi più piccoli. Forse era meglio che non esprimeva quel giudizio, proprio lei che è fatta così".

Perla e la rivelazione su Mirko Brunetti

Infine, Perla si è espressa anche su Mirko, il suo ex fidanzato. I due hanno rotto definitivamente poco tempo fa dopo mesi di tira-e-molla, e la giovane showgirl attualmente – nonostante le voci non confermate di un nuovo flirt all’orizzonte – sembra intenzionata a concentrarsi solo di sè: "In questo momento mi sto prendendo del tempo per me stessa. Non voglio dire altro perché non voglio essere fraintesa. Ci sono io con me stessa, non ho nessun interesse per niente e per nessuno".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963