Perché Thais Wiggers è famosa, la rottura con l’ex Mammucari e cosa fa oggi
La modella brasiliana, classe 1985, è stata velina di Striscia dal 2005 al 2008, in coppia con Melissa Satta: questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo.
Questo pomeriggio a Verissimo ci sarà anche Thais Wiggers. La modella e showgirl di origini brasiliane si racconterà a Silvia Toffanin in un’intervista esclusiva a cuore aperto: un intenso racconto di vita in cui parlerà della sua carriera, iniziata a 14 anni nel mondo della moda, ma anche della sua vita privata, condivisa per un periodo con Teo Mammucari, da cui ha anche avuto una figlia, Julia, nata nel 2008. Classe 1985, Thais ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio attraverso la moda: nel 2000 partecipa al concorso di bellezza Summer Face, e poi vola dal Brasile a Miami, dove conclude gli studi liceali, continuando a lavorare come modella. Nel 2004, prima di approdare in Italia, compare con Adriana Lima e Naomi Campbell, nei set di due campagne pubblicitarie della TIM. Il grande pubblico italiano, però, impara a conoscerla nel 2005 quando, dopo aver preso parte a qualche spot, viene scelta come la velina bionda di Striscia la Notizia, accanto a Melissa Satta.
Thais Wiggers, la fama dopo Striscia la notizia: cosa fa oggi
Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere Thais Wiggers da quando è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia. Correva l’anno 2005 e la modella brasiliana fu scelta per ballare sul bancone del Tg satirico di Canale 5 in coppia con la mora Melissa Satta. Thais ha poi continuato a lavorare nel programma venendo confermata anche per le edizioni 2006-2007 e 2007-2008, sostituita in quest’ultima a causa della sua gravidanza, dalla connazionale Veridiana Mallmann. Dopo la maternità, ha condotto su GXT il programma American Gladiators insieme a Pierluigi Pardo ed è stata guest star della sitcom Favelas, bed and breakfast, in onda nel 2011 su Comedy Central. Trasferitasi nuovamente in Brasile con sua figlia Julia, negli ultimi anno è apparsa sporadicamente come ospite televisivo o come volto di alcuni spot, mentre su Instagram la sua attività di influencer conta oltre 220mila follower.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppThai Wiggers, la vita privata: la turbolenta relazione con Teo Mammucari
Nel 2006 Thais Wiggers ha iniziato una relazione con Teo Mammucari. Dal loro amore, nel 2008 è nata Julia, ma i due si sono separati nel 2009 quando ancora la figlia era molto piccola. La rottura non fu semplice, soprattutto perché il conduttore romano rivelò di aver affrontato un periodo di grande sofferenza a causa della lontananza della figlia, che ai tempi era tornata a vivere in Brasile con la madre. In diverse interviste, come riportata il Quotidiano.net, Mammucari ha confessato di essere andato in terapia per cinque anni per superare il dolore di quella separazione.