L'ex moglie di Ben Affleck sta male: cos’è successo

Tanti dettagli sconosciuti sul film Peppermint con Jennifer Garner: dalla preparazione estenuante dell'attrice, passando per le scene ultra realistiche.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Riley è sposata con Chris e ha una figlia di dieci anni, Carly, purtroppo perde entrambi a causa di una ritorsione: vengono uccisi da Diego Garcia, un capo della malavita locale. Riley, colpita anche lei, si risveglia dal coma e riesce a riconoscere gli assassini, ma nel processo che segue l’omicidio il giudice, essendo stato segretamente corrotto da Garcia, fa rapidamente chiudere il caso, adducendo come motivazione l’insufficienza di prove. Riley decide così di "farsi giustizia da sola" e di uccidere tutti coloro che hanno rovinato la sua vita, e dopo il progetto sparisce dalla circolazione. La nostra Riley è interpretata dalla bellissima Jennifer Garner, ex moglie del celebre Ben Affleck.
Il film Peppermint va in onda proprio stasera, su Italia 1, alle 21:25.

Potrebbe interessarti anche