Peppe Zarbo (Franco di Un posto al sole) dice addio alla soap: "Grazie di cuore". Fan sconvolti
L'attore dice addio al suo personaggio dopo 27 anni, ma i fan non ci stanno e si chiedono se anche Angela (Claudia Ruffo) sparirà dalla serie.
Era il 21 ottobre 1996 quando su Rai 3 andò in onda la prima puntata di Un posto al sole. Quel giorno, e per i 27 anni che sono seguiti, debuttò nella soap anche il personaggio di Franco Boschi, uno dei pilastri della serie interpretato da Peppe Zarbo. Ora, però, pare che i fedeli fan di Upas dovranno dire addio proprio a lui, dopo che lo stesso attore ha postato sui social parole commosse di ringraziamento. "Grazie di cuore a tutti", scrive su Instagram a corredo di una foto di scena delle primissime puntate, parole che hanno letteralmente sconvolto i fan della soap, visibilmente emozionati nei commenti sotto il post.
L’addio di Peppe Zarbo (Franco) a Un posto al sole
"Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di "Un posto al sole". È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai , Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi". Inizia così il post di addio a Upas di Peppe Zarbo, interprete dell’amato Franco Boschi, uno dei pilastri della soap. Sempre meno presente nella serie, nell’ultimo periodo, l’attore ha pubblicato su Instagram queste parole accanto a una foto di scena degli inizi, quando il suo amore per Angela (Claudia Ruffo) stava sbocciando.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio", continua Zarbo, terminando con i ringraziamenti:
Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!
Un posto al sole: fan sconvolti per l’addio di Zarbo
Il post di addio di Zarbo è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sono tantissimi i fan che hanno commentato le sue parole: "Che significa il tuo messaggio???? Non scherziamo affatto…. Franco DEVE TORNARE ASSOLUTAMENTE…. Quando vorrà ma DOVRÀ TORNARE… Non si scappa da questo…. Mi incateno alla RAI… Inizio una petizione su Change.org….", scrive un utente. Fa eco un altro follower: "No ma io non pensavo ad un Addio! No, senza Franco ed Angela un posto al sole non sarà più lo stesso! Io che lo guardo dalla prima puntata e con voi due ho sognato, mi sono emozionata, ho pianto e tifato sempre per voi ed il vostro Amore!". E ancora: "Non ci puoi fare questo. Sinceramente non l’accetto".
Infine, tanti affezionati a questa longeva serie si chiedono se lo stesso destino spetterà anche al personaggio di Angela, interpretata da Claudia Ruffo, dato che anche lei da un po’ di tempo latita nella soap, precisamente da quando tutta la famiglia Boschi si era trasferita in Sicilia: "Per me non esiste…senza Franco e Angela…perciò, spero proprio di aver capito male..!", "Ma e’ un addio? Noooo eh. Super Franco e Angela non si toccano", commentano i fan preoccupati per le sorti dei loro beniamini.