Pechino Express sbarca nel Borneo (e torna Victoria Cabello)
Quinta tappa peri viaggiatori rimasti in gara, che in terra malese trovano una grande sorpresa ad attenderli: scopriamo quali nuove prove devono affrontare.
Quinto appuntamento con l’edizione 2023 di Pechino Express: il reality show più avventuroso della tv torna su Sky Uno con una nuova puntata, in onda nella prima serata di giovedì 6 aprile. Dopo la fine delle avventure in India, i viaggiatori sbarcano nel Borneo Malese per un’altra serie di sfide sempre più impegnative. Curiosi di scoprire quali prove aspettano i concorrenti questa volta? Leggete qui per conoscere tutte le anticipazioni.
La quinta tappa di Pechino Express
Dopo aver lasciato definitivamente l’India al termine della quarta puntata, he ha visto l’eliminazione degli Avvocati Alesssandra Demichelis e Lara Picardi, le sei coppie di viaggiatori rimaste in gara arrivano finalmente in Borneo, un’enorme isola il cui territorio è diviso tra Malesia, Indonesia e Brunei, dove si trova la foresta tropicale più antica al mondo. I concorrenti di Pechino Express sbarcano nel Borneo malese, dove li aspettano nuove ed emozionanti prove. La quinta tappa è lunfa 494 chilometri, e va dal villaggio di Kampung Giam fino a Sibu. Sotto la guida dei conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i viaggiatori partono da Kampung Giam e affrontano la temutissima foresta malese per raggiungere Lubok Antu. Quest’ultimo villaggio sarà teatro della prima Prova Vantaggio di questa stagione: nessuno avrà più accesso all’immunità, ma chi vince questa prova può guadagnare un posto in classifica. Una nuova avventura, quindi, attende le coppe in gara, che si trasformano in novelli Sandokan per andare alla scoperta della natura incontaminata che rende il territorio malese così speciale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ritorno di Victoria Cabello
Al loro arrivo in Borneo, i viaggiatori trovano una sorpresa: ad attenderli, insieme ai due conduttori, c’è anche Victoria Cabello. La conduttrice è la vincitrice della passata edizione di Pechino Express, in coppia con Paride Vitale, e ora torna nel programma in un ruolo del tutto inedito. I concorrenti non sanno quale sarà il suo compito: potrebbe aiutarli a superare le prove della puntata, oppure rivelarsi un insidioso ostacolo, come era accaduto con l'"uomo tigre" della scorsa puntata.
Le coppie in gara
L’addio degli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi, degli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola e degli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero ha portato le coppie rimaste in gara a sei. A contendersi la vittoria sono ora I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta, Gli Italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, i Siculi Totò Schillaci e Barbara Lombardo e Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia.