Pechino Express 2025, ipotesi 'bomba' sui primi concorrenti (pazzeschi): Beatrice Luzzi e un super conduttore Rai

Arrivano le indiscrezioni sul prossimo cast del reality Sky. Tra i nomi possibili, anche Alessandro Greco, LDA (figlio di Gigi D'Alessio) e il comico Frank Matano.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

I giochi per Pechino Express 2025 sono già iniziati. Giochi di casting, dietro le quinte, per assicurare a Costantino della Gherardesca il miglior "pool" di concorrenti possibile. E siccome le voci girano (e spesso ci azzeccano anche) tocca fare una bella incursione sui primissimi nomi di cui si parla. Tra ex attori di Beautiful, due ex cantanti di Amici (uno figlio d’arte), un conduttore notissimo di casa Rai e infine un nome a sorpresa dal Grande Fratello. Si tratterebbe, in quest’ultimo caso, della stella indiscussa dell’ultima stagione del reality targato Signorini. Quella che tutti pensavano vincesse, ma alla fine si è dovuta piegare all’exploit inatteso di Perla Vatiero. Vediamo di seguito i dettagli sul possibile cast di Pechino Express 2025.

Pechino Express 2025, i primi spoiler sul cast: c’è anche Alessandro Greco

Come sempre, i conti si fanno in anticipo. Quindi pure se Pechino Express debutterà all’inizio del prossimo anno, già si valutano i primi nomi nel cast. Il game show Sky non può permettersi di scendere sotto le aspettative, anzi, deve assolutamente rilanciare per stare al passo con i competitor in ambito reality. Allora il primo nome di cui si vocifera, secondo le indiscrezioni lanciate dall’Angolo delle Notizie, è quello di Ron Moss. Era già stato accostato al GF poco tempo fa, ma pare che Sky sia in grado di garantire il cachet adeguato richiesto dalla stella di Beautiful. Forse, le trattative sono già in corso.

Poi ci sono Frank Matano e Matteo Martinez, considerati molto vicini ad approdare al prossimo Pechino Express. Ma anche due giovani che sono transitati da Amici di Maria De Filippi. Si tratterebbe di Aka7even e LDA, cioè Luca D’Alessio, il figlio del noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Altri spoiler parlano anche del conduttore di Uno Mattina Alessandro Greco, che potrebbe fare coppia a Pechino con il figlio. E infine, qualcuno suggerisce come papabile concorrente Francesco Gullo, ex star del reality sui calciatori "Campioni – Il sogno".

L’ipotesi (clamorosa): Beatrice Luzzi dal Grande Fratello

Ma i nomi più "gustosi", circa il cast di Pechino Express 2025, vengono direttamente dal Grande Fratello. Se il reality di Signorini ultimamente pesca a piene mani da Temptation – si veda il triangolo Mirko-Perla-Greta – a sua volta lo show di Costantino della Gherardesaca sembra guardare con interesse alla Casa più spiata d’Italia. Uno degli ultimi rumors infatti parla di Beatrice Luzzi, l’attrice che nell’ultima edizione ha dominato in lungo e in largo e si è costruita un seguito pazzesco anche sui social. Con lei, si ipotizza, potrebbe arrivare a Pechino anche l’altro componente dei cosiddetti "Beabaldi", cioè il bidello Giuseppe Garibaldi.

Chi segue il Grande Fratello sa bene quanto è stato apprezzato il tira-e-molla tra la Luzzi e Garibaldi. Prima vicinissimi, all’inizio dell’ultima stagione, si erano poi allontanati perché lei sembrava meno convinta di lui. E in chiusura di programma era riesplosa la passione. Ma dopo il GF non si è ben capito come stanno le cose tra i due ex coinquilini. Quindi Pechino Express, con le sue sfide e le avversità, potrebbe essere un ottimo modo per saggiare la tenuta del duo Beatrice Luzzi-Giuseppe Garibaldi. Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche