Paulo Dybala si sposa, chi è la moglie Oriana Sabatini: anoressia, bisessualità e l'hobby inquietante

La carriera, le passioni e il lato oscuro della moglie del fuoriclasse attaccante della Roma: i due diventeranno marito e moglie oggi a Buenos Aires.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini
Fonte: IPA

Oggi, sabato 20 luglio 2024, in Argentina a Buenos Aires Paulo Dybala e Oriana Sabatini convoleranno a nozze davanti a trecento invitati. I due innamorati stanno insieme da 5 anni e vivono a Roma, città della squadra di calcio dove milita l’attaccante giallorosso. La modella, attrice e cantante si è trasferita in Italia per amore del futuro marito.

Chi è Oriana Sabatini, la moglie di Paulo Dybala

Oriana Sabatini nasce il 19 aprile 1996 a Buenos Aires ed è alta 1 metro e 72 centimetri. Proviene da una famiglia molto nota nel mondo dello spettacolo dell’America Latina: i genitori sono attori e sua zia è una famosa tennista. Studia prima al Julio Chávez Acting Training Institute e poi alla New York Film School. Successivamente si stabilisce a Roma perché innamorata di Paulo Dybala. Si è sempre dichiarata bisessuale: "Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non ho pregiudizi in materia". Ha detto anche di praticare autoerotismo quando il marito è in ritiro con la Roma. Sua sorella più piccola si chiama Tiziana e tra le sue migliori amiche c’è Tini Stoessel, protagonista della serie tv Violetta. È un’amante dei tatuaggi, ne ha vari tra cui uno sotto il seno fatto a 15 anni che recita: "Karma is me" "Il Karma sono io". Ha dichiarato inoltre di avere avuto in passato "un pessimo rapporto con il cibo", infatti ha sofferto di anoressia. È appassionata di tanatoprassi, una pratica post mortem che consente di rallentare il periodo di decomposizione di un cadavere.

Oriana Sabatini ha lavorato anche come modella per poi approdare nel mondo dello spettacolo. A soli 15 anni ha debuttato come attrice nella soap opera uruguaiana Porque te quiero así. Inoltre è stata nel cast di alcune serie tv argentine e nello show Tu cara me suena 2. Nel 2018 è nel cast del film Perdida. La moglie di Paulo Dybala è anche una cantante che nel 2017 ha aperto in Argentina i concerti dei Coldplay e di Ariana Grande. Ha condiviso il palco con i Red Hot Chili Peppers durante un importante festival in Argentina il Lollapalooza e l’anno scorso ha collaborato con Boro Boro (rapper italiano) al brano Coco Chanel. Nel mezzo ci sono anche alcuni suoi singoli come Chin Chin, Perro, Error, Sola.

Per stare vicino al calciatore Paulo Dybala Oriana Sabatini ha messo un po’ da parte la sua carriera. I due si sposeranno oggi e hanno chiesto a tutti gli invitati di non portare i loro smartphone perché vogliono che la festa sia riservata.


Potrebbe interessarti anche