Paul Wesley sarà il nuovo capitano Kirk di Star Trek
Nella nuova serie della saga Strange new worlds il leggendario protagonista a bordo dell’Enterprise sarà interpretato dall’attore di The Vampire Diaries
Sarà Paul Wesley il giovane capitano James T. Kirk nella nuova serie della saga di Stark Trek "Strange new worlds". Lo storico protagonista – legato indissolubilmente all’interpretazione di William Shatner, che ne vestì i panni dal 1966 fino al 1994 – era stato interpretato negli ultimi anni da Chris Pine. Star Trek: Strange new worlds rappresenta così un nuovo passaggio di consegne, con Paul Wesley pronto a salire a bordo della nave spaziale Enterprise per una nuova missione.
Star Trek: Strange new worlds
Creata da Akiva Goldsman, la nuova serie spin-off di Star Trek: Discovery racconterà le prime due missioni quinquiennali dell’USS Enterprise (NCC-1701), ossia prima che il comando fosse affidato a James T. Kirk, e avrà nel cast anche Anson Mount nei panni di Christopher Pike, Ethan Peck come Spock e Rebecca Romijn nel ruolo di Una Chin-Riley. Riprendendo la serie classica e The Next Generation, Strange new worlds sarà composta da 10 episodi auto-conclusivi. Il debutto è previsto su Paramount + per il 5 maggio 2022.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChi è Paul Wesley, il nuovo capitano Kirk
Nato nel New Jersey nel 1982, l’attore Paul Wesley – pseudonimo di Pawel Tomasz Wasilewski – ha debuttato nel mondo dello spettacolo con le soap opera Destini e Sentieri. Ha preso poi parte a numerose serie televisive come Smallville, The O.C., CSI: Miami, Law and Order e tante altre. È noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Stefan Salvatore, co-protagonista di The Vampire Diaries, che ha interpretato dal 2009 al 2017.