Patrizio Chianese, la verità sul video TikTok del cavallo: cosa ha detto

Dopo il TikTok in cui fa mangiare all’animale un suo fazzoletto sporco, il ragazzo è tornato a parlarne raccontando qualche dettaglio in più sull’accaduto.

Circa un paio di settimane fa, il tiktoker Patrizio Chianese ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video nel quale si soffia il naso in un fazzoletto di carta e poi lo dà da mangiare al suo cavallo. Un video che probabilmente doveva avere una matrice divertente e che invece (e giustamente) ha indignato il web e i tanti giovani che quotidianamente seguono Chianese; oltre ad avergli fatto ottenere una denuncia per maltrattamento sugli animali. Il video è stato eliminato poco dopo la pubblicazione, proprio a seguito dei commenti negativi. Ma nonostante i video di scuse, Chianese è tornato a parlare nuovamente dell’accaduto raccontando nuovi dettagli. Ecco cosa ha detto.

Patrizio Chianese torna a parlare del video del cavallo

Dopo i tanti commenti negativi e indignati da parte degli utenti del web, Patrizio Chianese ha immediatamente cancellato il video incriminato e ha chiesto scusa pubblicamente. Il tiktoker è infatti apparso in un primo video nel quale chiedeva perdono in ginocchio, piangendo e quasi invocando alla spiritualità. Poi ha pubblicato anche un secondo video nel quale si è invece scusato proprio per il fatto concreto e ha promesso di continuare a pubblicare solo messaggi positivi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nonostante tutto questo, Chianese è tornato nuovamente a parlare di questo durante una live su Twitch, aggiungendo ulteriori dettagli sull’accaduto. "Ho fatto un errore, lo so. Però non era quello che volevo mostrare. Era un finto video dove soffiavo il naso. L’ho caricato su Instagram, e dopo i due commenti l’ho cancellato subito", ha dichiarato il tiktoker.

Per sua sfortuna, infatti, il video è diventato virale in pochi minuti generando migliaia di visualizzazioni, nonostante la cancellazione avvenuta poco dopo la pubblicazione. Dalle sue parole, però, pare si sia trattato di un video finto, anche se crederci o meno spetta ora alle persone che lo seguono.

Patrizio ha poi continuato a parlare anche del primo video in cui chiede scusa in inginocchio, affermando che non avesse nulla a che vedere con il cavallo. Inoltre, a proposito dei giudizi delle persone, ha aggiunto: "Riguardo al pianto, io sono coraggioso a mettere questi video, non mi interessa se le persone ci ridono sopra. Bisogna sapere le vite private delle persone e poi parlare",

Chi è Patrizio Chianese

Patrizio Chianese è un giovane tiktoker originario di Afragola (provincia di Napoli) diventato famoso sul web come venditore ambulante di hot dog. Sulla piattaforma social Chianese è davvero molto seguito e può vantare circa 1 milione e mezzo di follower.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963