Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, rissa da saloon al ristorante: "Volano piatti e sedie", ambulanza sul posto

Gli ex coniugi protagonisti di un litigio in un locale romano: rissa sfiorata e fuga dei clienti, con l’attrice c’era anche il nuovo compagno Claudio Pallitto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Rissa sfiorata tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. I due ex coniugi sono stati protagonisti di una lite furibonda in un ristorante di Roma, dove – sotto gli occhi del figlio e del nuovo compagno dell’attrice Claudio Pallitto, presente al tavolo – hanno messo in fuga i clienti tra insulti e persino lanci di oggetti. Il furioso confronto si è concluso solo con l’arrivo dei carabinieri e di un’ambulanza. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: il litigio dell’ex coppia

Nella serata di ieri martedì 18 giugno 2024 Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono resi protagonisti di una lite violenta all’interno di un ristorante di Roma, in piazza Albania. L’attrice si trovava a cena insieme al nuovo compagno Claudio Pallitto quando, incrociato l’ex marito, i toni si sarebbero accesi fino allo scoppio del furioso litigio.

Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, il confronto sarebbe sfociato in un alterco violento, con tanto di lancio di piatti, posate, sedie e altri oggetti, costringendo gli altri clienti alla fuga dal locale romano. Virzì si trovava nei pressi dell’Aventino insieme al figlio Jacopo, 14 anni, quando avrebbe visto l’ex moglie in compagnia di Pallitto in un ristorante che era solito frequentare con lei. Dopo un acceso scambio di battute, la situazione è degenerata. Tra insulti e lanci di oggetti, il personale del locale ha cercato di placare gli animi dell’ex coppia, che hanno però messo in fuga i presenti. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, una donna si sarebbe anche sentita male. Dopo quasi un’ora di lite, soltanto l’arrivo dei carabinieri e di un’ambulanza è riuscito a separare Virzì e Micaela Ramazzotti.

La storia

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono sposati a Livorno nel 2009, dopo essersi conosciuti sul set del film del regista Tutta la vita davanti, uscito l’anno precedente. La coppia ha avuto due figli: Jacopo, nato nel 2010, e Anna, nel 2013. Nel 2018 la prima separazione, a cui è seguita la riappacificazione, ma nel marzo del 2023 i due hanno annunciato di essersi nuovamente separati. Oggi Micaela Ramazzotti è legata sentimentalmente a Claudio Pallitto, personal trainer romano di 39 anni che ha anche preso parte al film di Virzì Siccità nel 2022.


Potrebbe interessarti anche