Paolo Virzì, chi è la nuova fidanzata Susanna (giovanissima): l’amore ritrovato dopo l’addio a Micaela Ramazzotti
Il noto regista, a seguito della burrascosa fine del suo matrimonio con l’attrice, pare aver ritrovato la felicità accanto a un’altra donna: scopriamo di più.
Paolo Virzì, classe 1964, è un noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano con all’attivo numerosi film di successo come La bella vita, Tutta la vita davanti, Il capitale umano, Notti magiche e moltissimi altri. Nei tanti anni di carriera Virzì ha collezionato montagne di premi di prestigio tra Nastro d’argento, David di Donatello, Leone d’argento, Ciak d’oro e molto altro. In merito alla vita privata del regista sappiamo che è stato sposato dal 2009 al 2023 con l’attrice Micaela Ramazzotti con la quale ha dato alla luce due figli (oltre alla primogenita Ottavia nata da una precedente relazione con l’attrice Paola Tiziana Cruciani). Dopo la separazione dalla Ramazzotti, pare che Virzì abbia poi ritrovato la serenità accanto a un’altra donna misteriosa di nome Susanna: scopriamo di più.
Chi è Susanna, la nuova compagna di Paolo Virzì
Di recente, il noto settimanale Diva e Donna ha paparazzato Paolo Virzì in giro per Roma con quella che parrebbe essere la nuova compagna: Susanna. Negli scatti pubblicati si vede palesemente la coppia intenta a passeggiare mano nella mano e a scambiarsi teneri baci, per poi sedersi a un bar per un romantico aperitivo. Insomma, le foto non lasciano dubbi. Dalle indiscrezioni pare che questa storia d’amore sia nata all’inizio dell’estate e che tutto, al momento, stia procedendo a gonfie vele. Sulla bella Susanna non si hanno molte informazioni, se non che la donna dovrebbe avere all’incirca 34 anni, dunque molti meno di Virzì che invece ne ha 60.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPaolo Virzì, l’ex moglie Micaela Ramazzotti e la furiosa lite in pubblico
Per ben 14 anni Paolo Virzì è stato sposato con l’attrice Micaela Ramazzotti, conosciuta nel 2007 sul set del film Tutta la vita davanti. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e circa due anni dopo hanno deciso di convolare a nozze. Nel 2010 è poi nato il figlio Jacopo e nel 2013 la figlia Anna. Nel 2023, però, la coppia ha annunciato la definitiva separazione.
Qualche mese fa, l’ex coppia è tornata al centro della cronaca per essersi resa protagonista di una furiosa lite in un ristorante di Roma. L’attrice era a cena in compagnia del compagno Claudio Pallitto e della figlia Anna. Allo stesso ristorante è poi arrivato (pare per puro caso) anche l’ex marito Paolo Virzì con il loro figlio Jacopo e la figlia avuta da Paola Tiziana Cruciani. A quel punto sarebbe dunque scoppiata una forte lite, con tanto di offese e piatti volanti, placata poi grazie all’intervento dei Carabinieri. Dopo essersi querelati a vicenda, pare che la situazione tra i due sia ora più calma, e che entrambi si stiano vivendo le nuove relazioni con Claudio e Susanna.