Paolo Kessisoglu, una nuova fiamma dopo la fine del matrimonio con Sabrina Donadei
Il comico e conduttore genovese è stato paparazzato in compagnia di Silvia Rocchi, architetto milanese e nuovo amore dopo la separazione dalla moglie
Paolo Kessisoglu ha ritrovato l’amore. Dopo la fine del matrimonio con Sabrina Donadei dello scorso maggio, infatti, il comico e conduttore genovese è infatti stato paparazzato in compagnia di Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni. Negli scatti realizzati dal settimanale Oggi Kessisoglu, 54 anni, è stato immortalato sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova, con la sua nuova fiamma. Nelle foto si vedono i due tenersi per mano e scambiarsi abbracci e baci affettuosi. Per il comico genovese si tratta di una nuova avventura sentimentale dopo la separazione dalla moglie Sabrina Donadei.
Paolo Kessisoglu: una nuova fiamma per dimenticare Sabrina Donadei
Lo scorso maggio Paolo Kessisoglu raccontava al Corriere della Sera della separazione da Sabrina Donadei. La fine del matrimonio con la conduttrice dopo vent’anni arrivava in un periodo particolarmente difficile per il cabarettista, alle prese anche con la perdita dei suoi genitori recentemente scomparsi: la madre nel giugno del 2022, il padre a inizio 2023 ("Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie" raccontò al giornale). La coppia, convolata a nozze nel 2003, ha avuto una figlia, Lunita, ma ha sempre mantenuto una grande discrezione circa la propria vita privata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOra Paolo Kessisoglu ha aperto una nuova pagina della propria vita, in particolar modo di quella sentimentale. Il comico genovese ha infatti ritrovato l’amore grazie a Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni, con cui è stato immortalato dal settimanale Oggi sulla spiaggia di Santa Margherita nel capoluogo ligure. Negli scatti si possono vedere i due scambiarsi effusioni affettuose come baci e abbracci, oltre ad andare sul bagnasciuga mano nella mano. Per Paolo Kessisoglu si tratta di una nuova fiamma dopo la separazione da Sabrina Donadei.
Silvia Rocchi è un architetto milanese, ha 46 anni, è madre di due ragazze ed è fondatrice di un’associazione impegnato nella lotta contro il disagio giovanile. Estranea al mondo dello spettacolo, ha conquistato Kessisoglu proprio anche grazie al suo attivismo, tema a cui il comico è da sempre molto legato, dalla battaglia contro il negazionismo riguardo il massacro armeno (come suggerito dal cognome, il comico ha origini armene) alla sana ed etica vita da vegetariano fino a numerosi altri impegni sociali.