Paolo Fox, vita privata: la tragedia dei genitori, l’ammissione (amara) sull’amore e la previsione choc su Matano

Dalle previsioni sui segni zodiacali al grave lutto: tutto ciò che sappiamo sulla vita privata di Paolo Fox, a partire dalla domanda "è fidanzato?"

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Ormai l’appuntamento di fine anno con Paolo Fox è immancabile: l’astrologo oggi – 29 dicembre – è pronto a svelare a Domenica In le previsioni dell’oroscopo del 2025 per tutti i segni zodiacali, dall’Ariete ai Pesci, e per l’occasione vogliamo scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Paolo Fox, a partire dalla tragedia legata ai suoi genitori per finire con la previsione su Alberto Matano e la risposta alla domanda "è fidanzato?".

Paolo Fox svela se è fidanzato e la tragedia dei genitori

Paolo Fox è sempre molto restio a parlare della sua vita privata e infatti delle sue storie d’amore sappiamo bene poco, ma lo scorso gennaio da Mara Venier a Domenica In si è sbilanciato abbastanza da lasciarci intendere che qualcuno nella sua vita c’è: "Io sono del segno dell’acquario, e tu conosci bene gli acquario, vero? Acquario triste e solitario? No, io non sono così. Se sono fidanzato? Nì, cioè… Un giorno mi inviti e prometto che ti dico tutto. Adesso lasciamo stare e torno all’oroscopo". L’astrologo non ha ancora affrontato questo tema in diretta, ma forse entro la fine dell’anno o l’inizio del 2025 si sentirà pronto a renderci partecipi della sua storia d’amore, sempre che – speriamo di sì – ci sia ancora qualcosa da raccontare. Ricordiamo, però, che l’anno precedente, nel 2023, quando ancora era single, Fox aveva fatto un’ammissione amara sull’amore: "No, non sono innamorato adesso. Sono libero, e poi chi mi prende? Magari pensano che sapendo il futuro è tutto inutile e non mi vogliono. Se mi sono sposato in passato? No, mai, ancora non c’è stato un matrimonio".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel corso di un’ospitata precedente a Domenica In, Paolo Fox ha parlato anche di un grave lutto che ha vissuto quando ancora era piccolo, ritrovandosi (quasi) completamente solo al mondo: "Quasi tutti sono cresciuti con due genitori, ma per me non è stato così. Io sono cresciuto con un gatto. I miei sono scomparsi quando ero piccolo e inoltre sono figlio unico, non ho fratelli o sorelle. Dovevo scegliere se crearmi una famiglia o essere la famiglia di me stesso".

Paolo Fox, il no ai social e la previsione su Alberto Matano

Essendo un astrologo, Paolo Fox non usa i social ed è proprio da Mara Venier che svela il motivo di tale scelta, ovvero la connessione tra il suo mestiere e la decisione di non avere alcun account attivo: "Io dico sempre ‘non credete ma verificate’, questo è il mio motto. Io non sono sui social perché l’astrologia è ambigua, molti la amano, ma tanti la detestano. Io per natura non voglio creare caos e polemiche, visto che i social più o meno portano a questo. Proteggo me e chi mi sta a torno".

Infine, nel gennaio del 2024 Mara Venier ha raccontato anche di una previsione fatta da Paolo Fox ad Alberto Matano – attuale conduttore de La Vita in Diretta – che poi si è davvero concretizzata il giorno 11 giugno 2022 con Riccardo Mannino, suo marito: "Ricordi qui che due anni fa avevi detto ad Alberto Matano che ci sarebbe stato il suo matrimonio? E poi così è stato e lui si è sposato davvero. Era molto felice. L’ho sposato io. Anzi, ho pure creato la situazione per farli sposare. Io amo gli inciuci, siccome non posso inciuciare io, allora inciucio con gli altri. Un giorno ti inviterò amore e mi racconterai tutto".


Potrebbe interessarti anche