Clizia Incorvaia e Ciavarro oggi sposi, le tappe dell'amore: il GF Vip, il dramma dell'aborto e il ruolo (speciale) di Eleonora Giorgi
La coppia è pronta a sposarsi proprio oggi nella splendida località di Forte de marmi: ripercorriamo dunque le diverse tappe del loro amore.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno proprio oggi con uno splendido matrimonio celebrato in spiaggia. Quale momento migliore, se non questo, per ripercorrere dunque le principali tappe della loro storia d’amore. Clizia e Paolo si sono conosciuti nel 2020 partecipando entrambi come concorrente al Grande Fratello Vip. Durante la convivenza nella casa più spiata d’Italia si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati, vivendo quattro anni pieni d’amore fino ad arrivare al giorno delle nozze. Ma scopriamo di più.
Clizia e Paolo, dal GFVip alla nascita del piccolo Gabriele
Per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia galetto fu il Grande Fratello Vip. Lei era conosciuta per la storia d’amore con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, dal quale ha avuto la figlia Nina; mentre lui era già conosciuto come volto noto di Forum e per essere il figlio di due grandi attori: Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppClizia e Paolo (lui di 11 anni più giovane di lei) hanno scoperto di essere anime gemelle, e dalla loro storia d’amore, nel 2022 è nato il piccolo Gabriele Ciavarro. Questo però non senza ostacoli e difficoltà. Proprio Paolo e Clizia hanno infatti raccontato di aver vissuto un momento particolarmente difficile a causa di un aborto. "Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova", ha rivelato Clizia al settimanale Chi.
Incorvaia e Ciavarro, le nozze anticipate e lo splendido rapporto con Eleonora Giorgi
Oggi, 12 luglio 2024, Clizia e Paolo si sposeranno in una splendida location a Forte dei marmi accompagnati dai parenti e dagli amici. Le nozze, inizialmente previste per ottobre, sono state anticipate a seguito della scoperta della malattia di Eleonora Giorgi, che ormai da mesi combatte contro un tumore al pancreas.
Le cure per il momento sembrano andare bene, ed Eleonora oggi sarà accanto al figlio e all’amata nuora. Clizia ed Eleonora hanno infatti un rapporto molto bello, sono unite e complici in tutto, tanto che, proprio ieri, Eleonora ha sorpreso Clizia regalandole un meraviglioso anello a poche ore dalle nozze.
"Il matrimonio è stata l’unica cosa per cui abbiamo aspettato. In effetti, per tutto il resto abbiamo corso, ed è stata una bella corsa – ha raccontato Paolo Ciavarro al Corriere Adriatico – Questo era il naturale coronamento, però non nascondo che anche la situazione di mia mamma mi abbia spinto a farlo. Ne ho parlato con lei innanzitutto, abbiamo parlato a lungo, alla fine ho deciso di farlo quest’anno perché voglio averla, voglio avere mamma al mio fianco".