Paolo Bonolis sta per tornare in tv, e intanto parla di Sonia Bruganelli: "Difficile ma giusto"

Il ritorno del conduttore sul piccolo schermo è imminente: niente rivoluzioni, ecco cosa farà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Il mistero sul futuro lavorativo di Paolo Bonolis in queste ore, in rete, non sembra più un mistero. Sta rimbalzando sui siti infatti, la notizia, data in anteprima da Bubino Blog che vuole il ritorno del conduttore romano sul piccolo schermo addirittura imminente. Sarebbe infatti roba di pochi giorni.

Dopo settimane di speculazioni sul futuro professionale di Bonolis, chiusa l’esperienza di Ciao Darwin, ora la situazione sembra molto più chiara e le ultime notizie vedono il conduttore tornare a breve al timone di una delle sue trasmissioni più amate. E sì, sempre in casa Mediaset. Il rapporto lavorativo tra Bonolis e l’azienda di Cologno Monzese dunque continua e la notizia principale sarebbe proprio questa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dopo tante voci che dipingevano il conduttore già con la casacca della concorrenza, in procinto di chiudere con Mediaset e iniziare una nuova avventura in Rai, con rumors che segnalavano contatti con viale Mazzini in cui qualcuno diceva, si sarebbe parlato anche dell’ipotesi di Bonolis come direttore artistico di Sanremo, pare che i giochi siano fatti, e nessuna rivoluzione professionale, almeno per ora, aspetta il conduttore.

Sempre secondo le indiscrezioni di Bubino Blog infatti, Bonolis al momento ha deciso che non gli interessa lasciare la strada vecchia per la nuova, e così, oltre a rimanere nei ranghi di casa Mediaset, riprenderà il suo posto al timone del game preserale di Canale 5, Avanti un altro. Quando? A partire già dal 20 gennaio 2025.

Se quindi il percorso professionale di Paolo Bonolis continua sugli stessi binari, per quanto riguarda la vita sentimentale, recentemente, sembrava ci fossero novità in arrivo. Il conduttore era stato infatti fotografato a cena con una misteriosa bionda. Stamattina, vincendo l’abituale riservatezza, Bonolis ha raccontato qualcosa in più della sua vita sentimentale dopo la separazione da Sonia Bruganelli. Dice infatti: "Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia."

Mentre, tornando a parlare dei rapporti con la ex Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha detto di avere con lei un rapporto sereno: "Abbiamo tre figli, ci vuole armonia…" per poi ribadire, sulla separazione, di averla subita non scelta: "L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto".


Potrebbe interessarti anche