Paolo Bonolis, la stoccata dell’ex autore Salvati: “Tra me e Sonia Bruganelli non scorre buon sangue”. Perché

L'ex collaboratore del conduttore ha raccontato a "361Lounge" del suo litigio con l'opinionista. E ha espresso il desiderio di ricucire con l'amico. Ecco i dettagli.

Una volta era l’autore di punta di Paolo Bonolis. E i loro rapporti erano ottimi. Ma da tempo, Marco Salvati e il conduttore di Ciao Darwin non sono più amici. Il motivo, a quanto pare, sarebbe un dissidio con l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Salvati ne ha parlato di recente durante un’intervista ai microfoni di 361Lounge, programma condotto da Cecilia Capriotti, dove ha ribadito il suo desiderio di ricucire il rapporto con l’ex amico. E dove ha anche finito per complimentarsi (non si sa quanto sinceramente) con la Bruganelli per il suo percorso a Ballando. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Paolo Bonolis, Salvati e lo scontro con Sonia Bruganelli

Non è la prima volta che Marco Salvati si scontra con Sonia Bruganelli. Qualche tempo fa, lo storico autore di Bonolis aveva tirato una bordata all’opinionista sul suo profilo X. "Cara Sonia Bruganelli", aveva scritto, "parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. lo l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza". Nelle sue parole al veleno, Salvati si riferiva alla fantomatica cacciata da Avanti un altro. Vicenda che segnò anche la fine dell’amicizia con Paolo Bonolis.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E proprio di quei fatti, oggi, Salvati è tornato a parlare all’interno del programma 361Lounge. "Non è un mistero", ha detto, "che da quando c’è stato quell’incidente, il rapporto si è raffreddato però confido che la vita ci riporti insieme dopo 20 anni di amicizia fraterna, un’amicizia bella che ha dato i suoi frutti, io spero allora che si possa tornare insieme almeno da colleghi". Nell’attesa di una (improbabile) risposta da Bonolis, Salvati ha riservato anche qualche nuova frecciata alla Bruganelli. "Non scorre buon sangue tra me e lei", ha sottolineato l’autore, "lei disse che quando stava con Bonolis nessuno osava andarle contro, ma nel mio caso c’è stato un incidente diplomatico e ne ho pagato le conseguenze".

Tuttavia, Salvati si è detto contento del percorso in tv di Sonia. Nonostante la recente eliminazione da Ballando, l’ex di Bonolis sembra aver trovato la sua dimensione. "Credo che lei", ha commentato l’autore, "quello che lei vuol far vedere di sé, stia trovando la sua dimensione, ovvero stare davanti alle telecamere per un legittimissimo desiderio di non essere più la ‘moglie di’ ma Sonia Bruganelli". In conclusione di intervista, Marco Salvati ha anche espresso il suo giudizio sull’insuccesso de La Talpa, programma di è stato autore. "Sapevo che sarebbe stata un’impresa titanica", ha spiegato, "sapevo che sarebbe successo questo: senza pubblico, senza studio, conduzione diversa, format diverso, sapevo che sarebbe stata di difficile digestione. Però, io lo rifarei. Insisterei a questo punto. Adesso che si è gettata la strada, per quanto non brillantissima, forse con una seconda edizione potremmo mettere un timbro".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963