Paolo Bonolis: smentisce la fine di Avanti un altro e auspica un ritorno in Rai

Il celebre presentatore, ospite a Tv Talk, ha smentito le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni dal suo autore. In puntata anche le dichiarazioni di Mara Maionchi e Pif

Paolo Bonolis
Fonte: RaiPlay

Una puntata particolarmente accesa e ricca di news interessanti quella del celebre format Tv Talk, andata in onda proprio poco fa su Rai 3, come sempre con la conduzione di Massimo Bernardini. Sembra infatti che tutti e tre gli ospiti principali della puntata avessero qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. In particolare Paolo Bonolis ha voluto chiarire alcune voci circa la chiusura, senza preavviso, di uno dei suoi show più amati, smentendo anche alcune teorie sul pubblico in studio di un altro suo noto programma, oltre ad auspicare un suo ritorno i Rai. Allo stesso tempo anche Mara Maionchi e Pif hanno dello la loro su alcuni episodi particolarmente chiacchierati che gli hanno visti protagonisti nel corso delle ultime settimane. Ecco cosa è successo.

La verità sugli show di Paolo Bonolis

Il celebre presentatore in puntata ha tenuto a smentire due indiscrezioni messe in giro negli scorsi giorni dal suo autore Marco Salvati, e che avevano in breve tempo allarmato e sorpreso il pubblico social, creando confusione circa gli impegni di Bonolis. La prima precisazione è relativa ad Avanti un altro. Il game show non si concluderà il prossimo anno, come inizialmente spiegato da Salvati qualche settimana fa. Il conduttore spiega poi che non è previsto per Ciao Darwin, le cui registrazioni sono attualmente in corso a Roma, che nel pubblico venga introdotta una quota arcobaleno, che già presenta una suddivisione tra uomini e donne. Il conduttore ha poi confessato che sarebbe lieto di tornare in Rai per riprendere a girare Il senso della vita, se solo la dirigenza Rai non cambiasse costantemente, vanificando gli sforzi.

Le dichiarazioni ambigue di Mara Maionchi e le scuse di Pif

Al centro della puntata troviamo anche le curiose osservazioni fatte dalla celebre talent scout Mara Maionchi, che ammette ai microfoni di Tv Talk di essere stata contattata per partecipare a Belve, e allo stesso tempo che non accetterebbe mai di partecipare al Gf Vip, come invece fa l’amica e collega di "Quelle brave ragazze" Orietta Berti, nel programma in qualità di opinionista. La motivazione risiederebbe nel fatto che la Maionchi non potrebbe mai fare buon viso a cattivo gioco, fingendo di apprezzare la trasmissione.

Chiude le rivelazioni scottanti della puntata anche l’attore e conduttore Pif, che svela di avere avuto nei suoi piani un programma sullo stile di Propaganda Live, approfittando per scusarsi per il suo recente sfogo a #Cartabianca della Berlinguer, ammettendo di essersi lasciato troppo andare, assumendo un linguaggio non consono.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche