Bonolis-Bruganelli in viaggio insieme (senza mostrarsi): cosa succede
Il conduttore più amato dal pubblico italiano e la ex moglie sembrano ancora molto vicini, gli avvistamenti a Formentera e le foto postate sui social
Solo poche settimana fa l’annuncio della sofferta separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli aveva inondato il web. Erano comunque arrivate le dichiarazioni da parte di entrambi, che si promettevano reciproco rispetto e che il loro rapporto sarebbe andato oltre la vita da moglie e marito. Proprio oggi sarebbe arrivata quindi una indiscrezione che li vede ancora molto vicini.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in vacanza (insieme)
Confermate dunque le voci che vedrebbero i due ex coniugi in vacanza insieme, sì separati, ma ugualmente molto vicini. I due avrebbero dunque fatto ritorno a Formentera, l’isola che per anni è stata il loro rifugio d’amore. Alla fine, come avevano assicurato «Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche» e così è stato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna vacanza in compagnia che assicura stabilità ai figli, ma che non lascia traccia della loro permanenza insieme nell’isola. Nessuna foto postata sui social di entrambi riportano la presenza dell’altro, solo qualche indiscrezione e avvistamento che ne conferma la tanto voluta privacy.
Un’amore lungo vent’anni
Poteva mai terminare da un giorno all’altro l’affetto che lega la coppia?
Il primo incontro risale a venticinque anni fa, quando Paolo e Sonia si videro per la prima volta. All’epoca, Paolo era già un conduttore affermato di 36 anni, mentre Sonia era una giovane professionista di 23 anni. Nel 1997, ufficializzarono la loro relazione, e nel 2002 si sposarono, dando vita a una famiglia con tre figli: Silvia, Davide e Adele (Bonolis è anche padre di Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con Diane Zoeller). Da oltre un anno, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli avevano preso la decisione di vivere in case adiacenti ma separate. Questa scelta aveva suscitato voci di crisi, ma Sonia aveva spiegato che era il segreto per rimanere insieme per tutta la vita.
Uno nuovo rapporto che continua a far sognare
Il nuovo rapporto tra gli ex conuigi deriva da una promessa che per il momento viene mantenuta. Una relazione meravigliosa che ha portato a una rottura matura, in cui anche se è finito l’amore non si chiudono le porte al concetto "famiglia", con i figli della coppia che restano sempre la loro più grande priorità.