Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli
Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore.
Proprio ieri ha fatto il giro del web l’annuncio social di Paolo Bonolis attraverso il quale il conduttore ha comunicato la fine della collaborazione con Arcobaleno Tre, agenzia del noto manager Lucio Presta, dopo ben 35 anni. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno della quale Bonolis non ha voluto dire più di quanto dovuto, ringraziando comunque tutti i collaboratori per il lavoro svolto negli anni. A buttare ulteriore carne al fuoco ci ha pensato lo stesso Presta che, prima come commento e poi come post social, ha commentato scrivendo: "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze". Il riferimento all’ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, è apparsa più che palese, nonostante Presta non abbia motivato questo suo forte rancore. La Bruganelli c’entra davvero con questa improvvisa separazione? Scopriamo di più.
Bruganelli risponde a Presta: "Pagliaccio", ma ecco cosa c’entra lei
A seguito delle parole di Lucio Presta, palesemente rivolte a Sonia Bruganelli, non è passata inosservata una Instagram story postata proprio da quest’ultima con la scritta: "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo". Anche in questo caso nessun riferimento diretto a cose o persone, ma in molti hanno interpretato la frase come risposta pungente rivolta proprio a Lucio Presta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOra la domanda è: per quale motivo tra i due vi è così tanto astio? Una prima risposta a questo ha provato a darla il Corriere della Sera, secondo il quale Sonia Bruganelli, non solo avrebbe ancora un peso importante nelle decisioni di Bonolis, ma vorrebbe "gestire i prossimi contratti dell’ex marito mettendo sul piatto l’unità della famiglia. Che la famiglia al momento sia divorziata fa per lo meno sorridere, ma la coerenza spesso abita altrove".
Di conseguenza, il Corriere ipotizza: "Bruganelli temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta". In altre parole, secondo il noto quotidiano, la Bruganelli potrebbe aver convinto Bonolis a ‘separarsi’ dallo storico collaboratore Lucio Presta per il timore che il sodalizio potesse farle perdere potere su di lui. Ovviamente questa rimane per ora un’ipotesi senza alcuna conferma.
Bruganelli e Presta, le prime frizioni un anno fa
Fino a qualche anno fa, Sonia Bruganelli definiva Lucio Presta come un grande professionista e un amico, nonché la persona che le ha insegnato tutto. Parole agli antipodi rispetto a quelle che i due si sono invece scambiati nelle ultime ore. Perché questo cambio repentino? In realtà, pare che le prime frizioni tra Presta e Bruganelli risalgano a circa un anno fa, quando Italia Oggi faceva sapere che Sonia aveva deciso di allontanarsi da Presta. Da quel momento pare che le cose siano poi peggiorate. Quale sarà la verità a di sotto di queste nuove dinamiche? Chi vivrà, vedrà.